Infortunio Haaland: l’indizio al Fantacalcio fa temere il peggio

L’infortunio che ha avuto Erling Haaland fa pensare al peggio, soprattutto per gli allenatori del fantacalcio. Quando tornerà in campo il calciatore del Manchester City e della nazionale norvegese? Ecco tutta la verità.

La stagione di Erling Haaland è iniziata nel segno del goal, esattamente come era finita l’ultima. Il centravanti del Manchester City ha conquistato tutti da quando è arrivato in Inghilterra, portando avanti una media di un goal a partita. Il suo rendimento è pazzesco e raramente in Premier c’è stato un attaccante in grado di mantenere queste medie realizzative così a lungo. Haaland ci sta riuscendo e sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Erling Haaland Man City
Erling Haaland, centravanti del Manchester City. Fonte: Ansa (calciotactics.it)

Nonostante uno strapotere fisico incredibile, anche Haaland può avere qualche problema ogni tanto. Proprio in questo momento, l’attaccante norvegese ha un infortunio e il fatto che non stia al meglio si può evincere da un dettaglio che non è sfuggito a molti. Questa vicenda è finita sui social network e molti utenti hanno notato un atteggiamento che ha chiaramente palesato quali fossero le reali condizioni di Haaland. Ecco cosa è successo.

Haaland, i familiari ammettono indirettamente l’infortunio

Erling Haaland non ha partecipato alla trasferta del Manchester City sul campo del Luton. Gli uomini di Guardiola hanno vinto con il risultato di 2-1 grazie alle reti segnate da Bernardo Silva e Jack Grealish. Il City era andato in svantaggio, ma ha ribaltato la situazione in soli quattro minuti verso la metà del secondo tempo. Questi tre punti sono fondamentali per restare in scia all’Arsenal, capolista in questo momento in Premier League.

Haaland
Ecco perché Haaland non ha giocato. Fonte: Ansa (calciotactics.it)

La notizia non è l’ennesima vittoria del Manchester City, ma l’assenza di Erling Haaland. Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola non si è sbilanciato, ma ha smentito più volte una presunta frattura ad un piede. Il fatto che il calciatore norvegese rischiasse di non giocare era già noto alla vigilia del match, anche perché erano stati proprio i familiari di Haaland a confermarlo, seppur in maniera indiretta.

Il padre, la sua ragazza e suo fratello lo hanno escluso dalla formazione titolare del Fantasy Premier League, l’equivalente del nostro fantacalcio. Questa esclusione ha fatto immediatamente capire a tutti che Haaland non avrebbe giocato la partita con il Luton a causa di un infortunio. In questo momento non è ancora noto quando il bomber norvegese tornerà in campo, avendo saltato anche la trasferta di Champions League con la Stella Rossa.

Impostazioni privacy