Calciomercato%2C+David+sbarca+in+Serie+A%3A+cifre+faraoniche
calciotacticsit
/2025/05/10/calciomercato-david-sbarca-in-serie-a-cifre-faraoniche/amp/
News

Calciomercato, David sbarca in Serie A: cifre faraoniche

Published by
Salvatore Ioime

Una nuova decisione per il futuro di Jonathan David. L’attaccante canadese è pronto a sbarcare in Serie A, una mossa a sorpresa 

Le big italiane sono alla ricerca di validi attaccanti in vista della prossima stagione. Jonathan David resta un obiettivo di calciomercato in Serie A: pronto alla firma con una big italiana. Ecco il nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo: chiusura con cifre astronomiche per il centravanti canadese.

Calciomercato, David sbarca in Serie A: la svolta con una big – Lapresse – calciotactics.it

 

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jonathan David. In questa stagione ha realizzato ben 25 gol complessivamente, ma spunta la nuova decisione per l’attaccante canadese. Può firmare a zero con una big della Serie A: ecco l’intreccio per sognare in grande. Saranno settimane intense per essere protagonista in vista della prossima stagione: anche l’Inter ha monitorato a lungo il suo profilo. Serve superare l’ultimo ostacolo per ambire a grandi palcoscenici: la nuova decisione in Serie A.

Calciomercato, Jonathan David pronto alla firma: le cifre astronomiche

Novità importanti per chiudere subito la nuova trattativa con l’attaccante del Lille, pronto a volare altrove per scrivere nuove pagine indelebili in Serie A.

Calciomercato, svolta Jonathan David: affare in Serie A – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in caso di mancato arrivo di Victor Osimhen la Juventus è pronta a chiudere per l’attaccante canadese del Lille, Victor Osimhen. Si svincola a parametro zero dal club francese, ma continua a chiedere almeno 30 milioni tra stipendio annuale lordo, bonus alla firma e commissioni all’entourage.

Una nuova decisione in vista della prossima stagione per iniziare subito un nuovo progetto interessante in Serie A. Il ds Giuntoli è alla ricerca di nuovi profili interessanti per puntellare il reparto offensivo bianconero. L’attaccante canadese non vede l’ora di conoscere la sua prossima destinazione: tante big d’Europa hanno chiesto informazioni al suo entourage.

Jonathan David non vede l’ora di indossare subito una maglia gloriosa in Serie A. Ecco il momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: spunta il nuovo affare con una big italiana per chiudere subito la trattativa. L’altro nome seguito a lungo dal ds Giuntoli è quello di Ademola Lookman, che dirà addio all’Atalanta. Già nella scorsa estate è stato ad un passo dalla cessione, ma ora potrebbe arrivare la chiusura definitiva. Gasperini ha già dato l’ok per l’addio dell’attaccante nigeriano: in casa Juventus si continua a sognare l’arrivo di Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago