Una nuova decisione per il futuro di Jonathan David. L’attaccante canadese è pronto a sbarcare in Serie A, una mossa a sorpresa
Le big italiane sono alla ricerca di validi attaccanti in vista della prossima stagione. Jonathan David resta un obiettivo di calciomercato in Serie A: pronto alla firma con una big italiana. Ecco il nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo: chiusura con cifre astronomiche per il centravanti canadese.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jonathan David. In questa stagione ha realizzato ben 25 gol complessivamente, ma spunta la nuova decisione per l’attaccante canadese. Può firmare a zero con una big della Serie A: ecco l’intreccio per sognare in grande. Saranno settimane intense per essere protagonista in vista della prossima stagione: anche l’Inter ha monitorato a lungo il suo profilo. Serve superare l’ultimo ostacolo per ambire a grandi palcoscenici: la nuova decisione in Serie A.
Novità importanti per chiudere subito la nuova trattativa con l’attaccante del Lille, pronto a volare altrove per scrivere nuove pagine indelebili in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in caso di mancato arrivo di Victor Osimhen la Juventus è pronta a chiudere per l’attaccante canadese del Lille, Victor Osimhen. Si svincola a parametro zero dal club francese, ma continua a chiedere almeno 30 milioni tra stipendio annuale lordo, bonus alla firma e commissioni all’entourage.
Una nuova decisione in vista della prossima stagione per iniziare subito un nuovo progetto interessante in Serie A. Il ds Giuntoli è alla ricerca di nuovi profili interessanti per puntellare il reparto offensivo bianconero. L’attaccante canadese non vede l’ora di conoscere la sua prossima destinazione: tante big d’Europa hanno chiesto informazioni al suo entourage.
Jonathan David non vede l’ora di indossare subito una maglia gloriosa in Serie A. Ecco il momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: spunta il nuovo affare con una big italiana per chiudere subito la trattativa. L’altro nome seguito a lungo dal ds Giuntoli è quello di Ademola Lookman, che dirà addio all’Atalanta. Già nella scorsa estate è stato ad un passo dalla cessione, ma ora potrebbe arrivare la chiusura definitiva. Gasperini ha già dato l’ok per l’addio dell’attaccante nigeriano: in casa Juventus si continua a sognare l’arrivo di Osimhen.
Un'altra serata da dimenticare nel calcio italiano. Ancora i tifosi protagonisti in negativi: la partita…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa. Attenzione alla possibilità di andare a chiudere una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Thiago Motta. L'ex allenatore della Juventus è…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Porto per la prossima edizione della Champions. Ecco la…
In Serie A in estate potrebbe cambiare una nuova panchina. Una big, infatti, ha messo…
E' stato eletto il nuovo Papa, il cardinale Robert Prevost, che è pronto per la…