Brutte+notizie+per+il+tecnico%3A+salta+Inter-Barcellona
calciotacticsit
/2025/05/05/brutte-notizie-per-il-tecnico-salta-inter-barcellona/amp/
News

Brutte notizie per il tecnico: salta Inter-Barcellona

Published by
Francesco Spagnolo

Non arrivano delle notizie positive dall’infermeria. Il giocatore salterà il ritorno della semifinale di Champions League. Assenza sicuramente pesante

Archiviato un nuovo weekend di calcio, per l’Inter e il Barcellona lo sguardo è rivolto alla semifinale di Champions League. Il pareggio nella sfida di andata consente di tenere il discorso qualificazione aperto per entrambe le compagini. I nerazzurri partono con un leggero vantaggio che è quello di giocare in casa. Ma di fronte c’è una compagine che ha dimostrato di avere tanta qualità e per questo motivo non ci resta che attendere martedì per avere un quadro più chiaro.

Brutte notizie per il tecnico: salta Inter-Barcellona (Lapresse) – calciotactics.it

Intanto, però, dall’infermeria non arrivano delle buone notizie. Il giocatore non sarà a disposizione per Barcellona-Inter. L’infortunio non è assolutamente un aggiornamento positivo e per questo motivo il tecnico sarà chiamato a trovare una soluzione. La speranza è che questa assenza non possa pesare molto in chiave qualificazione. L’ultima parola spetterà al campo e vedremo cosa succederà.

Niente Inter-Barcellona: le ultime

L’Inter vuole continuare a sperare in una finale storica. Per farlo sta cercando di recuperare nel minor tempo possibile Lautaro. L’attaccante nerazzurro sta spingendo sul piede dell’acceleratore per riuscire a smaltire il guaio muscolare ed essere a disposizione contro il Barcellona.

Una assenza, invece, è praticamente certa. Secondo l’edizione odierna di Sport, Balde non sarà a disposizione per Inter-Barcellona. Non sicuramente una buona notizia per Flick considerato anche il fatto che mancherà Koundé su quella fascia. L’esterno, però, non ha smaltito il problema fisico e per questo non potrà scendere in campo a Milano. La speranza è che questa assenza possa comunque non pesare nel discorso qualificazione. Di certo il campo è il giudice supremo della partita di Champions League e quindi bisognerà aspettare martedì per saperne di più.

Niente Inter-Barcellona: le ultime (Lapresse) – calciotactics.it

L’infortunio di Balde non è comunque una buona notizia per il Barcellona. Sugli esterni c’è un po’ di emergenza e bisognerà capire quali saranno le scelte dello stesso Flick per la sfida contro l’Inter. Di certo alla lunga l’assenza del giocatore potrebbe avere un peso importante.

Inter-Barcellona: Lewandowski e Lautaro verso il recupero

Se per Balde il recupero è praticamente impossibile, Inter e Barcellona potranno contare su Lewandowski e Lautaro. I due giocatori dovrebbero rientrare in gruppo ed essere a disposizione per la partita di Champions League.

Inter-Barcellona: Lewandowski e Lautaro verso il recupero (Lapresse) – calciotactics.it

È sicuramente una buona notizia per entrambe le squadre. Da capire se si deciderà di farli scendere in campo sin da subito oppure solamente dalla panchina.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Gasperini litiga con un giornalista: svelato il grave motivo

L'Atalanta consolida la terza posizione in classifica, ma Gian Piero Gasperini si è infuriato contro…

11 ore ago

Milan, Theo al Real Madrid: arriva il sostituto

Il Milan è pronto a sostituire subito Theo Hernandez con un nuovo innesto di qualità.…

17 ore ago

Milan: assist del Real, si chiude con lo sconto

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. E una operazione…

20 ore ago

Juve: Giuntoli anticipa Inter e Milan, blitz e firma

I bianconeri si muovono concretamente sul calciomercato. Il direttore sportivo ha presentato una prima proposta…

21 ore ago

Klose torna in Serie A: lui il nuovo tecnico per la Champions

Miroslav Klose in maniera inattesa può far rientro in Serie A, dove ha lasciato un…

1 giorno ago

Conte infuriato con la squadra a fine partita: Dazn svela il motivo

Il Napoli continua a vincere senza sosta in Serie A per avvicinarsi al sogno Scudetto.…

1 giorno ago