Kim+ha+deciso%3A+addio+Bayern%2C+torna+subito+in+Serie+A
calciotacticsit
/2025/05/02/kim-ha-deciso-addio-bayern-torna-subito-in-serie-a/amp/
News

Kim ha deciso: addio Bayern, torna subito in Serie A

Published by
Salvatore Ioime

Kim non vede l’ora di tornare a brillare dopo aver vissuto mesi terribili in Serie A. Spunta il nuovo annuncio per il futuro del difensore del Bayern Monaco

Già in passato è stato accostato nuovamente alle big italiane, ma ora Kim ha preso già la sua decisione. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: spunta l’affare a sorpresa in vista del futuro. Il sudcoreano non vede l’ora di trovare nuovi stimoli in vista della prossima stagione.

Kim ha deciso: addio Bayern, torna in Serie A – Lapresse – calciotactics.it

 

Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Kim non è più felice in Bundesliga, ma è arrivata la nuova mossa strategica per decifrare il suo futuro. Il sud-coreano è diventato grande proprio in Serie A attirando i forti interessamenti delle big d’Europa: alla fine il Bayern Monaco l’ha prelevato dal Napoli per rinforzare la difesa dei bavaresi. La storia d’amore sembra ormai arrivata ai titoli di coda: ecco il dettaglio interessante per una nuova decisione in vista del futuro.

Calciomercato, colpo Kim: il nuovo annuncio in Serie A

Le big della Serie A sono al lavoro per puntellare le rispettive difese: spunta così anche il ritorno di Kim in vista del futuro. La sua volontà farà la differenza per prendere la miglior decisione possibile.

Calciomercato, colpo Kim in Serie A: l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Kim ha attraversato un momento terribile con la maglia del Bayern Monaco. Criticato aspramente anche dalla dirigenza bavarese, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A. E proprio al Napoli, la squadra che l’ha reso protagonista nel calcio internazionale. Il club partenopeo potrebbe subito passare all’assalto decisivo per riportare in Italia il sud-coreano che ha già pronte le valigie dalla Germania.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per ambire a nuovi grandi palcoscenici. Kim vorrebbe subito tornare a vestire la maglia azzurra: ha vinto uno Scudetto proprio con il Napoli grazie alla gestione di Luciano Spalletti. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione con l’addio immediato al Bayern Monaco.

Una voglia immensa di scrivere nuovi capitoli della sua carriera nel campionato italiano. A gennaio è stato accostato anche ad Inter e Juventus, sempre alla ricerca di validi difensori di spessore internazionale. La valutazione del Bayern Monaco si aggira intorno ai 40 milioni di euro: ecco la decisione in vista del futuro. Il Napoli lo vorrebbe subito come primo regalo da affidare ad Antonio Conte: ormai ci siamo per la nuova svolta dell’affare Kim.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Mastantuono in Serie A: firma subito, l’annuncio al River

Franco Mastantuono è l'uomo del momento dopo la punizione capolavoro segnata al Boca. Il talento…

33 minuti ago

Inter, primo regalo in attacco: arriva dal Parma

Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Spunta…

5 ore ago

Milan, Lotito anticipa Moncada: chiusura dalla Spagna

Un nuovo affare in Serie A per il colpo in difesa. Può arrivare subito dalla…

1 giorno ago

Inter, rivoluzione in estate: doppio rinforzo dal Real Madrid

L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…

1 giorno ago

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

2 giorni ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 giorni ago