Accordo+con+Ancelotti%2C+sta+firmando%3A+annuncio+di+Moretto
calciotacticsit
/2025/04/27/accordo-con-ancelotti-sta-firmando-annuncio-di-moretto/amp/
News

Accordo con Ancelotti, sta firmando: annuncio di Moretto

Published by
Lorenzo De Angelis

La sconfitta in finale di Copa del Rey ha messo la parola fine all’era di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid.

Salvo incredibili colpi di scena l’allenatore di Reggiolo non sarà più alla guida dei Blancos a partire dalla prossima stagione, anche se a questo punto non è da escludere una separazione addirittura prima della fine di questa. Oramai Carlo Ancelotti ha poco a che vedere con il Real Madrid, al punto che il tecnico italiano si sarebbe già messo a posto in vista della prossima stagione, trovando l’accordo con quella squadra che più di tutte ha insistito con lui in questi mesi.

Accordo trovato con Carlo Ancelotti (LaPresse) – calciotactics.it

Stretta finale su Ancelotti: c’è l’accordo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Carlo Ancelotti, destinato a lasciare il Real Madrid al termine di questa stagione dopo la sconfitta in finale di Copa del Rey contro i rivali storici del Barcellona.

Forse neanche la vittoria avrebbe fatto cambiare idea a Florentino Perez, anche perché l’eliminazione in Champions League per mano dell’Arsenal pesa come un macigno nel giudizio generale. Sarà adesso curioso capire chi siederà sulla panchina del Real Madrid a partire dalla prossima stagione, ma quello che conta di più adesso è il futuro di Carlo Ancelotti, sempre più convito ad immergersi in una totalmente nuova e stimolante avventura in carriera, una di quelle che gli permetterebbero definitivamente di entrare nell’Olimpo del calcio mondiale, a patto che continui a fare quello che gli è sempre riuscito meglio: vincere.

Stando dunque a quanto riportato dal collega Matteo Moretto sui propri canali social, salvo incredibili colpi di scena, Carlo Ancelotti diventerà il nuovo Commissario Tecnico del Brasile, oltre che primo allenatore straniero nella storia a sedersi sulla panchina della Seleçao.

Futuro Ancelotti: decisione presa

Carlo Ancelotti sarà il nuovo CT del Brasile. A riportarlo il collega Matteo Moretto, che sui propri profili social si è esposto dicendo che solo un incredibile colpo di scena potrebbe far saltare questo accordo oramai in via di definizione.

Ancelotti prossimo all’addio al Real Madrid (LaPresse) – calciotactics.it

Assodato il futuro remoto del tecnico di Reggiolo, i tifosi si chiedono quale sarà quello futuro dell’ex Milan. La sconfitta in Copa del Rey potrebbe costare caro a Carlo Ancelotti, che potrebbe anche essere esonerato dal Real Madrid prima della fine della stagione. Il tutto dipenderà ovviamente dalla volontà del presidente Florentino Perez, che in questo caso affiderebbe la panchina dei Blancos ad un allenatore ad interim prima di annunciare poi quello “definitivo”, che con ogni probabilità dovrebbe essere Xabi Alonso. Staremo a vedere.

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

5 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

8 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

9 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

13 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

23 ore ago

Serie A, Sarri pronto a tornare: una big pensa a lui per l’Europa

Maurizio Sarri in maniera inattesa può far rientro in Serie A ed in tal senso…

1 giorno ago