Juventus%2C+affare+fatto+con+il+Tottenham%3A+City+anticipato
calciotacticsit
/2025/04/23/juventus-affare-fatto-con-il-tottenham-city-anticipato/amp/
News

Juventus, affare fatto con il Tottenham: City anticipato

Published by
Salvatore Ioime

Svolta decisiva in casa Juventus per i prossimi colpi. Un nuovo intreccio dal Tottenham per anticipare la folta concorrenza: arriva subito dagli Spurs

Una voglia immensa di tornare ad essere protagonisti in Serie A e in Champions League. Tudor ha riportato serenità nello spogliatoio bianconero, ma nel frattempo il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro per puntellare la rosa con nuovi profili interessanti.

Juventus, affare fatto con il Tottenham: City anticipato – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa del futuro della Juventus. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione: arriva subito dal Tottenham per incrementare il tasso tecnico della formazione torinese. L’obiettivo  della Juventus è quello di essere all’altezza della situazione in ottica futura per nuovi risvolti in campo. Il ds Giuntoli dovrà monitorare senza sosta i nuovi profili da mettere a segno: ecco la nuova svolta in casa Spurs.

Calciomercato Juve, colpo in difesa: arriva dal Tottenham

Un nuovo intreccio dal Tottenham per puntellare la rosa bianconera. Una nuova svolta sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: arriva subito il terzino anticipando la folta concorrenza.

Colpo Juve, arriva subito dal Tottenham – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale, 90min, il Tottenham Hotspur è pronto a dire addio al terzino spagnolo Pedro Porro per oltre 50 milioni di sterline questa estate. C’è anche la Juventus sulle sue tracce per anticipare le corazzate Manchester City e Bayern Monaco. La dirigenza bianconera continuerà ad essere protagonista per mettere a segno nuovi colpi di caratura internazionale.

Pedro Porro, classe 1999, è diventato un giocatore di spessore internazionale per ambire a grandi palcoscenici. La Juventus cercherà così di essere protagonista nella prossima sessione estiva di calciomercato: tanti profili da mettere a segno per innalzare il tasso tecnico.

La dirigenza bianconera è vogliosa di allestire una rosa competitiva: servono rinforzi di qualità assoluta per puntare nuovamente allo Scudetto. Una nuova mossa a sorpresa per continuare così protagonista sul fronte Champions League. Pedro Porro è pronto a cambiare aria dopo gli anni d’oro vissuti al Tottenham: il terzino spagnolo potrebbe subito vestire la maglia bianconera.

Un intreccio di qualità assoluta per rinforzare le corsie esterne della squadra bianconera. Tutto può cambiare radicalmente in casa Juventus per una campagna acquisti di livello assoluto: ormai ci siamo per sognare in grande. I tifosi cercheranno di sostenere la squadra fino alla fine per tornare a vincere trofei prestigiosi a partire dalla prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

2 minuti ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

32 minuti ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

5 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

15 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

21 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

1 giorno ago