I rapporti tra i bianconeri e l’Atalanta sono ottimi ormai da tempo e Giuntoli si prepara a chiudere un colpo importante per il futuro
È una Juventus che sta già pensando al futuro. Nonostante il quarto posto sia ancora alla portata, i bianconeri da tempo sono al lavoro per programmare il futuro. Sono stati commessi diversi errori in passato e Giuntoli ha il dovere di non ripeterli se vuole continuare ad essere bianconero. Sappiamo come il direttore sportivo è stato sul banco degli imputati per diverso tempo e la società si attende una risposta importante per cambiare passo.
Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, gli occhi della Juventus sono puntati in casa Atalanta. I rapporti tra le due società, nonostante la difficile operazione Koopmeiners, è assolutamente ottimo e non è da escludere che in estate si possa optare per chiudere una nuova operazione di calciomercato. C’è un calciatore che piace molto alla Vecchia Signora e Giuntoli starebbe già lavorando per provare ad arrivare alla fumata bianca.
La Juventus è pronta a piazzare un altro colpo da Bergamo. Nonostante Koopmeiners continua ad avere delle prestazioni non proprio all’altezza, in casa bianconera c’è la convinzione che dalla Dea si possono prendere calciatori di assoluto livello e per questo motivo si sta ragionando su una operazione che consentirebbe ai bianconeri di portare in rosa un rinforzo importante soprattutto in ottica prossima stagione.
Il nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Retegui. L’obiettivo della Juventus nel prossimo calciomercato è sempre quello di creare una squadra più italiana possibile e il bomber della Dea piace da tempo. Il suo arrivo è legato alla partenza di Vlahovic, ma potrebbe essere quell’attaccante in grado di riaccendere tutti gli entusiasmi alla Continassa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
Ma Retegui è quel giocatore che la Juventus cerca da tempo. Ci aveva pensato sin dai tempi del Genoa senza, però, arrivare alla fumata bianca. Ora nel prossimo calciomercato potrebbe essere la svolta che alla Continassa sperano per avere una rosa ancora più completa.
Al momento siamo nel campo delle riflessioni e ipotesi. La Juventus non ha sciolto i dubbi su chi dovrà essere il nuovo bomber la prossima stagione. Molto dipenderà da Vlahovic.
Ma, in caso di fumata nera sul rinnovo e cessione, la Juventus sarebbe intenzionata ad andare all-in su Retegui. Nella speranza di trovare una apertura nel prossimo calciomercato dall’Atalanta.
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…
I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…