Colpo+Leao%2C+firma+con+una+big%3A+la+svolta+con+Theo
calciotacticsit
/2025/04/12/colpo-leao-firma-con-una-big-la-svolta-con-theo/amp/
News

Colpo Leao, firma con una big: la svolta con Theo

Published by
Salvatore Ioime

Leao è stato criticato aspramente nell’ultima stagione, ma ora può dire addio al Milan. Spunta la nuova destinazione top, che intreccio con Theo Hernandez

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Leao. Il talentuoso portoghese non è riuscito ancora a conquistare del tutto gli addetti ai lavori. La sua indolenza non gli è stata d’aiuto finora, ma ha qualità eccelse per ambire a grandi palcoscenici. Ora può dire subito addio ai rossoneri per iniziare una nuova destinazione: ecco la mossa a sorpresa per conoscere il suo futuro.

Colpo Leao, firma con una big: la svolta con Theo – Lapresse – calciotactics.it

 

Leao è tornato a brillare durante la sfida contro l’Udinese. Gol ed assist per il talentuoso giocatore portoghese che non è stato continuo nell’arco della stagione. Il Milan potrebbe pensare così alla separazione definitiva, ma spunta il nuovo affare con la big. Spesso è stato criticato per il suo atteggiamento poco incisivo, ma le sue qualità sono indiscutibili. Leao dovrà compiere l’ultimo step tanto atteso dagli addetti ai lavori per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova destinazione da urlo in ottica futura, ecco il nuovo intreccio con Theo.

Calciomercato, colpo Leao: la nuova destinazione a sorpresa

Una voglia immensa per tornare subito a brillare. Il talento del Milan è pronto per una nuova avventura con una big internazionale: ecco di chi si tratta, tutta la verità con Theo Hernandez.

Leao ai saluti, la firma immediata con il top club – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale fichajes, il Milan potrebbe incassare ben 200 milioni di euro dalla cessione di Leao e Theo Hernandez. Il portoghese è pronto a firmare con un top club dell’Arabia Saudita dicendo addio all’Europa. Una destinazione a sorpresa per il rossonero che è stato nel mirino delle big della Premier League e della Liga.

Saranno novità importanti per conoscere subito il futuro di Leao. Il talentuoso giocatore portoghese è alle prese con una decisione molto importante che riguarda la sua prossima squadra. Ormai ci siamo per ambire a grandi palcoscenici dicendo addio anche all’Europa.

Settimane decisive per conoscere così la decisione che prenderà il talento portoghese che vuole sognare in grande. Il Milan ha intenzione di rivoluzionare la rosa in estate per nuovi colpi di scena. Occhio al futuro di Leao con una decisione sorprendente: il portoghese è voglioso di nuove sfide dopo l’exploit in maglia rossonera. Una nuova mossa sorprendente di calciomercato per il futuro del Milan.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

47 minuti ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

4 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

5 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

9 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

19 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago