Dodo+firma+in+Serie+A%3A+dice+no+all%26%238217%3BAtletico+Madrid
calciotacticsit
/2025/04/08/dodo-firma-in-serie-a-dice-no-allatletico-madrid/amp/
News

Dodo firma in Serie A: dice no all’Atletico Madrid

Published by
Salvatore Ioime

Dodo è pronto a compiere il definitivo salto di qualità in vista della prossima stagione. Dirà addio alla Fiorentina, ma resterà in Serie A con un nuovo progetto interessante

Il laterale brasiliano è pronto ad essere protagonista in Champions League. A Firenze ha trovato la sua giusta dimensione per esplodere definitivamente: ora le big italiane continuano a pensare a lui, ma occhio ai top club europei.

Dodo firma in Serie A: dice no all’Atletico Madrid – Lapresse – calciotactics.it

 

Una nuova destinazione in Serie A per il laterale brasiliano della Fiorentina Dodo. Una crescita esponenziale per il giocatore viola che ha intenzione di sognare in grande. Spunta l’intreccio da urlo in Italia dicendo addio alle avances delle big europee come Atletico Madrid e Barcellona.

Saranno settimane intense per programmare subito la prossima stagione: ecco il nuovo affare per Dodo. Un momento già decisivo per conoscere la sua prossima squadra: tutto può cambiare improvvisamente in vista della prossima stagione per essere protagonista anche in Champions League.

Dodo, la svolta in Serie A: la sua prossima squadra

Le big della Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato. La dirigenza viola dovrà ascoltare subito le offerte per programmare la prossima sessione di mercato: spunta la novità sul futuro in Serie A per Dodo.

Dodo, mossa a sorpresa in Serie A: l’arrivo decisivo – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Dodo è pronto a sposare il progetto del Napoli per essere l’alternativa di capitan di Lorenzo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Atletico Madrid e Barcellona dopo l’exploit del laterale brasiliano con Raffaele Palladino in maglia viola.

Anche nell’ultima sfida di Serie A contro il Milan ha messo in difficoltà Theo Hernandez con le sue incursioni con e senza palla. Ora Dodo potrebbe così vestire subito la maglia azzurra: spunta l’intreccio decisivo per compiere il definitivo salto di qualità. Il laterale brasiliano sarebbe perfetto per le idee di Antonio Conte, che è molto concentrato per gli ultimi mesi del campionato. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma il sogno Scudetto non è mai chiuso definitivamente.

L’ultima parola spetterà a Dodo che ha ricevuto già numerose proposte dopo l’exploit con la Fiorentina. Numerosi scout sono volati al Franchi per monitorare le sue prestazioni dal vivo: il Napoli ci proverà fino alla fine anticipando Atletico Madrid e Barcellona. Il presidente De Laurentiis cercherà di accontentare subito Conte con acquisti di spessore internazionale che sposano subito le sue idee.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

2 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

6 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

6 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

10 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

21 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago