Roma, addio al calcio a fine stagione: resta in società?

Annuncio da Roma sul futuro del calciatore: ecco le ultimissime notizie in merito all’addio al calcio da parte del giallorosso, che ha deciso di smettere ufficialmente. Ecco quale sarà, adesso, la sua prossima avventura.

Attraverso un video, pubblicato sul proprio account ufficiale IG, il calciatore ha svelato i suoi piani per il futuro. La scelta è stata presa con l’addio al calcio che avverà al termine di questo campionato.

I tifosi, adesso, si chiedono se ci sarà spazio per lui all’interno della nuova Roma, magari con un ruolo dirigenziale oppure da tecnico.

hummels dybala
Roma, addio al calcio: ecco i dettagli (la presse) calciotactics.it

Una scelta forte da parte del giocatore che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Termine, dunque, l’esperienza in Italia da parte del romanista che era partito con dei buoni propositi, salvo poi finire nel peggiore dei modi con una serie di problemi che hanno caratterizzato la sua avventura in Serie A. Resta il rammarico perché, magari, in un altro contesto avrebbe potuto esprimere al meglio il suo potenziale, che resta ancora alto. Ormai, fa parte solo del passato con queste ultime partite che segneranno per sempre la sua carriera, visto che saranno le ultime da giocatore di calcio.

Addio al calcio: annuncio del calciatore della Roma

E’ di poco fa la notizia dell’addio al calcio da parte del giocatore, che a fine stagione si ritirerà in maniera ufficiale. Resta l’incognita riguardo il futuro, da capire – adesso – se proseguirà a lavorare come tecnico, dirigente o agente fifa.

Inoltre, resta l’incognita anche riguardo la sua permanenza o meno nella Roma visto che in questi mesi si è ambientato bene nella Capitale, immergendosi al 100% nel contesto giallorosso.

Eppure, resta il grande rammarico per quella partita di Bilbao. Quell’espulsione inegua che ha portato la Roma fuori dall’Europa League. Chiude la carriera con un forte rammorico Hummels che ha deciso di smettere a fine stagione.

hummels
Hummels addio al calcio, lascia ufficialmente (la presse foto) – calciotactics

Hummels addio al calcio Roma

Mats Hummels ha dato l’addio al calcio. Il difensore della Roma, attraverso i suoi profili social, in un lungo video, ha comunicato questa decisione a tutti i suoi tifosi

Termina, dunque, l’avventura dell’ex calciatoe del Borussia Dortmund e del Bayern Monaco, che ha vinto davvero tanto in carriera e che l’estate scorso ha deciso di accettare la proposto della Roma.

Dura solo un anno l’avventura in Serie A del difensore, tra alti e bassi con quella partita contro il Bilbao in trasferta con quel rosso di Hummels, che ha segnato la stagione dei giallorossi.

hummels
Mats Hummels (la presse foto) – calciotactics
Gestione cookie