Antonio Conte è pronto a dire addio al Napoli. Accostato al Milan e alla Juventus, l’allenatore azzurro non vede l’ora di firmare con una big europea
Saranno settimane intense per conoscere il futuro di Antonio Conte sulla panchina degli azzurri. L’allenatore del Napoli è molto concentrato alle prossime sfide per ambire allo Scudetto: l’Inter si trova ancora al primo posto, ma il suo futuro è diventato l’argomento più importante degli ultimi giorni.

La volontà di Conte è quella di continuare ad essere protagonista alla guida del Napoli per i prossimi due mesi. Poi dovrà comunicare in tempi brevi il suo futuro: ecco la svolta per la firma con una big europea sostituendo il suo ex allenatore. Con la squadra azzurra è riuscito a sovvertire subito i pronostici portandosi subito ai primi posti della classifica di Serie A: ecco la mossa decisiva per trovare subito l’accordo con il top club d’Europa.
Napoli, Conte ha deciso: l’annuncio dalla Spagna
Una nuova idea sorprendente per conoscere il futuro di Antonio Conte. L’allenatore leccese dovrà prendere la miglior decisione per la prossima stagione: ecco lo scontro con De Laurentiis per un nuovo annuncio proveniente dalla Spagna.

Come svelato dal portale spagnolo, todofichajes.com, Antonio Conte è pronto a sostituire Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. L’esperto allenatore italiano dei blancos potrebbe volare alla guida della Nazionale brasiliana: così il tecnico azzurro è in pole per prendere il posto del suo ex allenatore ai tempi della Juventus.
Un intreccio suggestivo per vederlo in Spagna per la prima volta dopo le avventure in Serie A e in Premier League con Chelsea e Tottenham. Tutto può cambiare improvvisamente per la svolta sul suo futuro: il presidente De Laurentiis ha intenzione di blindarlo per continuare insieme la loro storia d’amore.
La sua prima stagione alla guida del Napoli è stata entusiasmante con un duello a distanza con la capolista Inter. Conte non vuole mollare proprio sul più bello, ma l’impresa di vincere lo Scudetto resta ardua.
Conte cercherà di trovare l’accordo in tempi brevi: al termine della stagione si siederà al tavolo con De Laurentiis per essere protagonista nel calcio internazionale. Il Real Madrid continuerà a fargli la corte in caso di addio di Carlo Ancelotti: la sua decisione dovrà arrivare in tempi brevi.