Juventus%3A+scambio+con+il+Barcellona%2C+Vlahovic+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciotacticsit
/2025/04/01/juventus-scambio-con-il-barcellona-vlahovic-sblocca-laffare/amp/
Calciomercato

Juventus: scambio con il Barcellona, Vlahovic sblocca l’affare

Published by
Francesco Spagnolo

Nonostante l’arrivo di Tudor in panchina, il destino del serbo sembra essere sempre più lontano da Torino. E si lavora ad una operazione importante

Vlahovic con Tudor è ritornato al centro del progetto della Juventus, ma il futuro continua ad essere lontano da Torino. La trattativa per il rinnovo è sempre in stand-by e senza prolungamento si procederà una cessione nel prossimo calciomercato. La Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di perderlo a zero e, quindi, davanti ad una proposta importante l’addio è sempre più probabile.

Juventus: scambio con il Barcellona, Vlahovic sblocca l’affare (Ansa) – calciotactic.it

Secondo le informazioni di Sport, il Barcellona avrebbe individuato in Vlahovic il sostituto ideale di Lewandowski. Il polacco, infatti, sarebbe sempre più vicino a lasciare i blaugrana e il serbo potrebbe rappresentare il nome giusto per l’attaccato dei catalani. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma attenzione alla possibilità di uno scambio. Si tratta di una pista da tenere in considerazione considerata la voglia da parte della Vecchia Signora di rifondare completamente la rosa.

Calciomercato Juve: affare con il Barcellona, i dettagli

La Juventus e il Barcellona potrebbero mettere in piedi uno scambio importante in chiave calciomercato. Si tratta di una semplice ipotesi, ma è comunque una pista da seguire con attenzione in ottica futura. I bianconeri, infatti, hanno voglia di andare a rinforzare la rosa con giocatori di livello.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona avrebbe individuato in Vlahovic il giocatore giusto per andare a rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato. La Juventus è pronto a lasciar partire l’attaccante davanti ad una proposta di livello e non è da escludere che i catalani possano mettere sul piatto magari anche il cartellino di uno degli esuberi come magari Ferran Torres. Una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore di assoluto talento e che consentirebbe ai bianconeri di fare un salto di qualità importante.

Calciomercato Juve: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – calciotactics.it

Ferran Torres rappresenta un nome assolutamente fattibile per la Juventus nel prossimo calciomercato. Naturalmente non è una operazione facile considerato anche i costi e la concorrenza. Ma Vlahovic è destinato a rappresentare la carta giusta per sbloccare l’affare e consentire ai bianconeri di avere un calciatore di assoluto livello. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro su come si svilupperà la situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

4 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

8 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

8 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

12 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

23 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

1 giorno ago