Milan%2C+chiusura+dalla+Premier%3A+arriva+subito+l%26%238217%3Bex+Juve
calciotacticsit
/2025/03/24/milan-chiusura-dalla-premier-arriva-subito-lex-juve/amp/
News

Milan, chiusura dalla Premier: arriva subito l’ex Juve

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan. Arriva il colpo a sorpresa dalla Premier League: l’ex Juventus può vestire subito la maglia rossonera

Un momento decisivo per rivoluzionare la rosa del Milan in vista della prossima stagione. Al momento non si conosce ancora l’allenatore che guiderà la squadra rossonera, ma nel frattempo la dirigenza si vuole portare avanti col lavoro per far sognare nuovamente i tifosi. Spunta il nuovo intreccio dalla Premier: colpo a sorpresa con l’ex Juve pronto a sbarcare in Serie A.

Milan, chiusura dalla Premier: arriva subito l’ex Juve – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi in casa rossonera per conoscere il futuro dell’allenatore portoghese. Sergio Conceicao si giocherà la panchina in queste settimane con la speranza di centrare ancora la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo la dirigenza rossonera è al lavoro per programmare i prossimi acquisti estivi: spunta la mossa a sorpresa per l’ex Juve pronto a volare nuovamente in Serie A.

Ha vissuto stagioni importanti in Italia prima di spiccare il volo in Inghilterra: ora potrebbe pensare a compiere il percorso inverso. Il Milan lo continuerà a monitorare nelle prossime settimane, ma spunta la mossa a sorpresa del top club della Premier League.

Milan, colpo a sorpresa: spunta la mossa dalla Premier League

C’ è aria di rivoluzione totale in casa Milan per puntellare la rosa del futuro. L’ex Juve continua a guardarsi intorno per prendere la miglior decisione possibile: ecco l’annuncio dall’Inghilterra.

Colpo Milan, arriva dalla Premier – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale, TBR Football, il Tottenham è pronto ad avviare i colloqui con Rodrigo Bentancur per estendere il suo contratto, in scadenza nel 2026, in seguito all’interesse del Milan. La dirigenza rossonera continua a lavorare senza sosta per rivoluzionare ancora la rosa del futuro: spunta il nuovo intreccio dalla Premier League.

Bentancur è sempre al centro del progetto del Tottenham: il Milan voleva subito approfittarne vista la scadenza del suo contratto nel 2026. Un colpo importante a centrocampo per puntellare così la zona mediana della squadra rossonera. Il Milan dovrà virare anche su altri obiettivi in caso di prolungamento del contratto del centrocampista uruguaiano.

Un ostacaolo da aggirare per cercare di convincerlo nelle prossime settimane. Rodrigo Bentancur vorrebbe tornare a brillare in Serie A accettando il progetto rossonero in attesa della scelta del prossimo allenatore. Dopo una stagione da incubo, la dirigenza rossonera è pronta a regalare nuovi colpi estivi per iniziare alla grande il nuovo progetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

2 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

12 ore ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

18 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

21 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

22 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

1 giorno ago