Klopp+sbarca+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+di+vero
calciotacticsit
/2025/03/22/klopp-sbarca-in-serie-a-lannuncio-cosa-ce-di-vero/amp/
News

Klopp sbarca in Serie A: l’annuncio, cosa c’è di vero

Published by
Salvatore Ioime

Klopp non vede l’ora di tornare protagonista questa volta in Italia. Spunta la verità per il suo arrivo immediato in Serie A: cosa c’è di vero sulla firma sul contratto

Saranno settimane decisive per programmare la prossima stagione. In estate le big della Serie A potrebbero optare per nuove rivoluzioni per sognare in grande: una mossa a sorpresa per rivedere Jurgen Klopp in panchina, possibile approdo immediato sulla panchina in Serie A.

Klopp sbarca in Serie A: l’annuncio, cosa c’è di vero – Lapresse – calciotactics.it

 

Attualmente il manager tedesco è diventato il coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull: una scelta voluta a tutti i costi per staccarsi per un po’ dalle dinamiche da campo. Alla guida del Liverpool si è consacrato definitivamente dopo essere stato giudicato come il ‘perdente di successo’ ai tempi del Borussia Dortmund. Spesso è stato accostato alle big della Serie A, ma spunta l’annuncio definitivo in vista della prossima estate.

Klopp, colpo in Serie A: la verità dell’eserto di calciomercato

Dopo qualche mese in giro per il mondo per dare le sue linee guide del mondo Red Bull, il manager tedesco è stato accostato a tante panchine in giro per l’Europa. Spunta anche l’annuncio per vederlo subito in Serie A: i sogni son desideri.

Calciomercato, la mossa a sorpresa per Klopp in Italia – Lapresse – calciotactics.it

 

Jurgen Klopp è stato accostato alla Juventus nelle ultime ore, ma l’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha svelato che non c’è nulla di concreto per la prossima stagione. Le sue dichiarazioni sul canale Youtube di Fabrizio Romano sono state fin troppo chiare: “Non ci risulta, non ci sono contatti. Soltanto una voce”.

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore per trovare finalmente il sostituto di Thiago Motta. L’allenatore bianconero potrebbe essere sollevato subito dall’incarico, anche prima della sfida contro il Genoa. La sosta Nazionale è stata utile alla dirigenza torinese per prendere la miglior decisione per terminare alla grande la stagione.

Il profilo di Jurgen Klopp è davvero entusiasmante, ma al momento non c’è nulla di vero. I tifosi bianconeri dovranno aspettare per conoscere il prossimo allenatore: la storia d’amore con Motta è ormai ai titoli di coda. Il ds Giuntoli ha intenzione di rivoluzionare ancora una volta la guida tecnica per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Per Klopp bisognerà aspettare per conoscere la sua nuova destinazione: una stagione diversa dal solito per recuperare le energie in attesa del suo ritorno trionfante.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

54 minuti ago

Farioli via dall’Ajax, sbarca in Italia: obiettivo Champions

In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…

6 ore ago

Juve: rompe con il PSG, arriva in bianconero con lo scambio

I bianconeri sono alla ricerca di calciatori pronti ad alzare il livello della rosa. E…

10 ore ago

Addio Roma: Ndicka resta in A, affare da 40 mln

I giallorossi potrebbero salutare il proprio difensore nel prossimo calciomercato. Per il centrale ci potrebbe…

10 ore ago

Juventus, Mendes porta via Yildiz: arriva subito il sostituto

La Juventus è pronta a separarsi da Yildiz. Il turco ha commesso un errore contro…

14 ore ago

Inter, Inzaghi può dire addio: l’ex Juventus nuovo allenatore

L'Inter potrebbe arrivare seriamente al divorzio con Simone Inzaghi a fine anno ed in tal…

1 giorno ago