Kenan Yildiz ha conquistato subito i tifosi della Juventus, ma ora è pronto a dire addio a Motta: colpo da 90 milioni, spunta l’ultim’ora dalla Spagna
Un momento decisivo per conoscere il suo futuro. Yildiz è pronto a fare subito le valigie dopo il periodo negativo che sta attraversando alla Juventus. Il giovane talento turco, classe 2005, sarebbe finito nel mirino di un top club d’Europa: in estate ci sarà una nuova rivoluzione con il ds Giuntoli protagonista.
In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, Yildiz sarà l’indiziato numero uno a partire in estate. Spunta l’ultim’ora decisiva dalla Spagna per conoscere da vicino il suo futuro: il classe 2005 turco è voglioso di nuove sfide dopo l’ultimo periodo altalenante vissuto in maglia bianconera. Le scelte di Thiago Motta hanno portato soltanto tanta confusione in casa bianconera: Yildiz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con la big d’Europa, conosciamo gli ultimi dettagli provenienti dalla Spagna.
Saranno settimane intense per trovare il giusto compromesso tra passato e futuro. Il giovane talento turco non vede l’ora di esplodere definitivamente nel calcio internazionale: ecco la mossa a sorpresa per il futuro immediato. Spunta la nuova destinazione per Yildiz, ecco la mossa a sorpresa per l’estate.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Manchester United sarebbe pronto a chiudere per il colpo Yildiz. L’esterno offensivo della Juventus non sta attraversando un ottimo periodo di forma: le varie scelte di Thiago Motta non stanno pagando. Il turco classe 2005 non vede l’ora di brillare nuovamente di luce propria accettando così una nuova proposta avvincente.
La dirigenza dei Red Devils ha già iniziato ad intavolare una trattativa con il ds Giuntoli, pronto a rivoluzionare la rosa bianconera in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions. Nelle ultime settimane la squadra guidata da Motta ha perso diverse sfide di campionato riportando il terrore nello spogliatoio.
Ora Yildiz potrebbe fare subito le valigie per sposare il progetto del Manchester United: Amorim ha intenzione di cambiare il fronte offensivo con l’acquisto anche del giovane esterno turco. Dopo gli addii di Rashford ed Antony, è ora di cambiare ancora per i Red Devils. Sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club della Premier League, come Arsenal e Manchester City, che continuano a monitorare costantamente i talenti della Serie A.
Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…
Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…
In Serie A una big è pronta a puntare in maniera decisa su Francesco Farioli,…