Yildiz fa tremare la Juventus: “Offerte enormi”

L’exploit avuto da Kenan Yildiz nelle ultime uscite con la Juventus non sta passando di certo inosservato. Il gioiellino turco è finito già nel mirino di vari top club, e le eventuali offerte iniziano a mettere apprensione alla Juventus

Che Kenan Yildiz avesse delle enormi potenzialità era evidente a tutti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un impatto del genere alle prime gare con la prima squadra. Il gioiellino della Juventus è partito in sordina, guadagnandosi qualche scampolo nei minuti finali dei match, ma in cui già mostrava il suo talento. Le ultime uscite – tra l’altro da titolare – hanno lanciato tra i grandi il giovane fuoriclasse turco, su cui i top club sono pronti a fare follie.

Yildiz fa tremare la Juventus
Juventus in apprensione per le offerte pronte per Yildiz – LAPRESSE – Calciotactics.it

I gol strepitosi messi a segno da Yildiz contro Frosinone e Salernitana hanno fatto salire alle luci della ribalta il giovane turco. Le potenzialità di Yildiz erano già state evidenziate dagli addetti ai lavori e dai membri dello staff bianconero, ma nessuno si aspettava un exploit di questo genere alle prime presenze tra i grandi. Invece, a sorpresa, il giovane bianconero ha conquistato con le sue qualità tecniche e la sua maturità l’intero ambiente.

Yildiz richiesto da vari club: la Juventus trema

Le recenti prestazioni di Yildiz gli hanno permesso di scalzare in un batter d’occhio le gerarchie dell’attacco della Juventus, dove al momento è sicuramente tra le prime scelte di Allegri. Il club bianconero vuole sicuramente blindare e preservare il suo talento, evitando di lasciarlo partire già nei prossimi mesi. Le richieste per il giovane turco sono però in netto aumento, con i top club pronti a fare follie per acquistarlo. Sul futuro e sulle potenzialità di Yildiz si è espresso Antonio Barillà nel corso del suo intervento a TVPlay.

Yildiz richiesto da vari top club
Top club su Yildiz: l’idea della Juventus sul futuro del turco – LAPRESSE – Calciotactics.it

“Yildiz è una categoria a parte, non rientra tra i potenziali campioni che escono dalla seconda squadra perché è un top player” le parole del giornalista sul talento turco.

“È uno di quei calciatori che nasce ogni 20 anni – ha continuato – e non per niente la Juve ha già rifiutato delle offerte enormi per l’età che aveva e perché era quasi sconosciuto. Oggi vale già tantissimo ma la Juve non accetterà offerte da nessuno, è il perno del futuro e i sacrificati saranno altri come può essere Soulé”. Questo il pensiero di Barillà su YIldiz e sulle eventuali mosse della Juventus in futuro.

I bianconeri avevano già respinto in estate varie proposte per il gioiellino turco, e sicuramente risponderanno alla stessa maniera anche dinanzi a cifre monstre che potrebbero arrivare già a breve. La Juventus del futuro sta già nascendo, ed Yildiz sicuramente avrà un ruolo centrale all’interno dell’organico bianconero.

Impostazioni privacy