Bomba dalla Spagna: la Juve accelera per il colpo a centrocampo

La Juventus prepara un colpo da sogno per la prossima session estiva di calciomercato: rinforzo top a centrocampo

Non è un mistero che in casa Juventus avrà la priorità, nei prossimi mesi, rinforzare il centrocampo. La mediana di Allegri è già parsa in difficoltà nelle ultime settimane: la mancanza di alternative di qualità potrebbe pesare anche nell’attuale corsa Scudetto.

Juve, che affare: colpo a sogno a centrocampo
Centrocampo da sogno: Giuntoli spinge per la stella (LaPresse) – Calciotactics.it

A questo punto, in vista del ritorno in Champions League del club torinese l’anno prossimo, è evidente come almeno 1-2 colpi di altissimo livello siano attesi in quel di Vinovo. Cristiano Giuntoli dovrà poi fare i conti anche con il possibile addio di Adrien Rabiot ai colori bianconeri. Il talento francese è in scadenza tra meno di cinque mesi e difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Juve

Ad attenderlo più di una grandissima offerta dalla Premier League. E a questo punto, dalla Spagna lanciano una vera e propria bomba per quello che sarebbe sicuramente il colpo dell’estate. La dirigenza piemontese può approfittarne: il top player è in cima alla lista di Cristiano Giuntoli.

Colpo gobbo a zero: lo prende la Juve!

La rivelazione arriva direttamente da ‘Todofichajes.com’ che mette al centro dell’attenzione uno dei centrocampisti più forti al mondo che, tra qualche mese, si ritroverà svincolato e a caccia di un’ultima grande avventura della sua carriera.

Si parla ovviamente di Toni Kroos, in scadenza il 30 giugno 2024 con il Real Madrid e apparentemente destinato a cambiare casacca all’età di 34 anni. La stella tedesca ha già sul tavolo una proposta di rinnovo dalla dirigenza dei ‘Blancos’ ma ancora non ha scelto quale sarà il suo futuro: quest’anno, spesso e volentieri, non è stato una primissima scelta di Carlo Ancelotti.

Juve, che affare: colpo a sogno a centrocampo
Dalla Spagna il colpo clamoroso: Juve show (LaPresse) – Calciotactics.it

Una situazione che ha fatto ovviamente drizzare le antenne di numerosi club sparsi per l’Europa tra cui, ovviamente, proprio la Juventus. Il club di Torino, che ha già tentato la scorsa estate di strappare Kroos al Real Madrid, dovrà vedersela con il Manchester City che starebbe puntando al regista tedesco.

La Juventus avrebbe già in mente di offrire un contratto biennale a Kroos, fino al 30 giugno 2026 con un ruolo assolutamente centrale nella squadra di Allegri. Lo stipendio, però, sarebbe certamente inferiore ai 12 milioni percepiti attualmente dall’ex Bayern a Madrid.

Kroos ha collezionato quest’anno 30 presenze con la società spagnola, con 1 gol e 7 assist vincenti accumulati tra campionato e coppe: la Juve ci sta provando davvero, il campione può vestire la maglia bianconera in estate.

Impostazioni privacy