La Juve trema, due big piombano sul bianconero: ora è davvero dura

In casa Juve si pensa a questa stagione, ma anche al futuro. Per Giuntoli c’è davvero una grossa priorità per il futuro.

La Juventus di Max Allegri torna in campo questo weekend o meglio lunedi sera dove affronterà un’Udinese pienamente invischiata nella lotta salvezza. Anche se allo Stadium il match si preannuncia tutt’altro che semplice, i bianconeri devono però vincere e sperare magari in un passo falso dell’Inter, impegnata nell’insidiosa trasferta all’Olimpico contro la Roma di Daniele De Rossi. Solo cosi possono continuare i sogni scudetto del club bianconero.

La Juve perde il big
addio importante in casa Juve (Lapresse) Calciotactics

La Juve è reduce da 1 punto nelle ultime due partite, il pari casalingo contro l’Empoli e soprattutto la sconfitta domenica scorsa contro la capolista, un match deciso dall’autogol di Gatti. Il club bianconero vuole in primis blindare la zona Champions e poi magari sperare in qualcosa in più, anche Allegri ha sottolineato che l’Inter difficilmente manterrà questo ritmo e nel caso complimenti a loro.

La Juve pensa anche al futuro, la prossima stagione sarà ricca di impegni tra campionato e coppe europee ed occhio anche alla qualificazione al Mondiale per club con la Juve che sarà osservatrice speciale dello scontro Champions tra Barcellona e Napoli; in caso di passaggio blaugrana sarà la Juve molto probabilmente a disputare la nuova competizione, che si inaugurerà nel 2025. Intanto Giuntoli pensa al mercato e ha un problema non da poco.

Calciomercato Juve, occhio all’assalto dei top club

Una delle situazioni chiave in casa bianconera è sicuramente quella relativa ad Adrien Rabiot, stella del centrocampo di Allegri. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno, la Juve lavora al rinnovo da tempo ma allo stesso tempo il club è consapevole che Adrien potrebbe salutare anzitempo a fine stagione. Il francese è un colpo ghiotto a parametro zero e le big europee guardano con attenzione ciò che accade attorno al calciatore; secondo quanto riporta Tmw la Juve continua i contatti con lo staff per il rinnovo, ma sul calciatore c’è il forcing di Barcellona e Bayern Monaco, pronte al super colpo a parametro zero.

Juve in guai seri
addio illustre in casa Juve (Lapresse) Calciotactics

Rabiot fa gola e i due top club europei pensano a un colpo, magari offrendo un mega ingaggio ed alte commissioni al suo staff, la Juve attende consapevole che l’ultima decisione spetta al calciatore. Giuntoli osserva e intanto valuta alternative sul mercato, i bianconeri possono perdere una delle proprie stelle a parametro zero.

Impostazioni privacy