Il nonno di Romero lo manda via dal Milan: “Somiglia a Messi”

Arrivato come un giovanissimo su cui puntare per il presente e per il futuruo, Luka Romero è diventato un fantasma al Milan: il nonno sbotta.

I rossoneri hanno deciso di avviare un nuovo progetto in questa stagione e di prendere molti calciatori giovani che possano cambiare il futuro del club. E per la prossima stagione la rosa sarà ringiovanita sempre di più, con nomi in arrivo da ogni angolo del mondo. Ma il profilo su cui voleva puntare fortemente la dirigenza milanista è proprio Luka Romero, anche se Stefano Pioli non lo ha mai valorizzato realmente al 100%.

Le presenze di Romero fino a questo momento sono solo cinque presenze, quattro in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 155 minuti, meno di due partite complete. Il diamantino classe 2004 compirà 20 anni a novembre e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti ma devono essere valorizzate nel miglior modo possibile.

Calciomercato Milan, Romero se ne va: c’è il Boca Juniors

Il Milan sta cambiando pian piano pelle e ogni anno vuole apportare delle modifiche sempre più radicali per rendere la rosa sempre più forte. L’obiettivo primario è ringiovanire la rosa con talenti dal calibro di Luka Romero e simili che possano realmente garantire un futuro di grandissimo spessore.

Romero al Milan non gioca mai e il suo futuro potrebbe essere lontano dal club rossonero. In Argentina è estremamente apprezzato dai top club e ora sulle sue tracce c’è il Boca Juniors, che come al solito conosce bene i talenti “di casa” e può rigenerare anche un campioncino come Romero.

Calciomercato Milan: Luka Romero va già via?
Calciomercato Milan: addio a Luka Romero (LaPresse) – calciotactics.it 17012024

Il nonno di Luka Romero, José “Pepe”, ai microfoni di Radio Mitre auspica il ritorno del nipote in terra argentina perché “ha qualità importanti ma ha fatto tutto di fretta”. Secondo il nonno dell’attaccante del Milan, il giovanissimo talento argentino “ha lasciato il Maiorca per la Lazio a 16 anni. Andare in club così grandi quando sei così giovane può essere un azzardo”.

Ha buona tecnica, in lui rivedo qualcosa di Messi“, ha affermato il nonno di Romero che poi gli ha consigliato di firmare per il Boca Juniors “così non dovrei andare in Italia per vederlo e posso tutelare la mia salute visto il pericolo del coronavirus“.

Luka Romero non ha trovato spazio con Stefano Pioli al Milan e ora i rossoneri vorrebbero mandarlo in prestito per permettergli di maturare e mostrare il suo talento. Il Boca Juniors ha già avuto contatti con l’entourage di Romero che ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito.

Impostazioni privacy