Inter, Marotta attacca Zazzaroni: stoccata durissima

Arriva la risposta di Marotta alle dichiarazioni di Zazzaroni: stoccata durissima dell’Amministratore Delegato dell’Inter.

Nella 19esima giornata di Serie A lo scontro di vertice, seppur a distanza, tra Inter e Juventus prosegue con entrambe le squadre che hanno raggiunto l’ennesimo risultato positivo e restano a sole due lunghezze di distanza.

Inter, Marotta attacca Zazzaroni: stoccata durissima
La stoccata di Marotta verso Zazzaroni (ANSA) – calciotactics.it

 

Un botta e risposta che potrebbe proseguire su questi livelli fino al big match del 4 febbraio che si giocherà a San Siro. Una partita determinante sia per i nerazzurri, che potrebbero prendere il largo, sia per i bianconeri che potrebbero ribaltare tutto e trovare la vetta della classifica.

Se la squadra di Allegri nelle ultime partite ha dimostrato maggiore fatica ma è comunque riuscita a ottenere punti soprattutto con giocate decisive nei minuti finali, gli uomini di Inzaghi hanno superato il periodo di rallentamento a pieni voti.

La sconfitta in Coppa Italia con il Bologna e il mezzo passo falso in campionato a Marassi sono ormai partite lontane dai pensieri della squadra nerazzurra che continua a macinare punti.

Restano, però, alcune polemiche per l’arbitraggio dell’ultima sfida contro il Verona, che si sommano alle diverse situazioni arbitrali da rivedere che l’Inter sta vivendo in questa stagione. Nell’ultimo match ha fatto discutere particolarmente la gomitata di Bastoni ai danni di Duda nella ripartenza che ha portato al gol vittoria per i nerazzurri.

La stoccata di Marotta verso Zazzaroni

Un episodio che evidenzia una mancanza di uniformità nei giudizi non soltanto strettamente legata all’Inter ma in tutte le partite di Serie A e che solleva alcune riflessioni. A Pressing, ad esempio, c’è stata una discussione tra gli ospiti in studio.

In particolar modo si sarebbero trovati a battibeccare Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, e Fabrizio Biasin, caporedattore dell’area sport di Libero. Ad accendere gli animi il direttore Zazzaroni che avrebbe espresso un giudizio positivo nei confronti di Marotta ma in una forma che potrebbe risultare ambigua ai più.

Inter, Marotta attacca Zazzaroni: stoccata durissima
La stoccata di Marotta verso Zazzaroni (ANSA) – calciotactics.it

 

Dopo aver ammesso una certa debolezza del Palazzo, l’esperto di calcio sottolinea anche che non ci sarebbe alcun aiuto all’Inter ma che Marotta è un dirigente capace ed abile molto più di tanti altri:

Credo che i nerazzurri abbiano un dirigente da 10-0 su tutti gli altri perché è più abile di molti altri e perché è capace di gestire determinate situazioni. Marotta è più abile in determinate comunicazioni, nei rapporti e nelle relazioni”.

Parole che sono state replicate prontamente dal diretto interessato, Amministratore Delegato dei nerazzurri, in occasione dell’Assemblea di Serie A che si è tenuta nel corso di questa mattinata:

Lungi dal pensare che l’Inter sia condizionata da favoritismi, rispedisco queste dichiarazioni al mittente. Il lavoro è fatto da una squadra che ha alle spalle una società forte. Mi pare che anche ieri ci siano stati altri errori arbitrali per altre squadre”.

Impostazioni privacy