Inter-Verona, bruttissimo gesto di Dimarco: tifosi in rivolta

Da poco si è concluso il match tra Inter e Verona, vinto 2-1 dai nerazzurri in un finale rocambolesco. Il Verona ha avuto l’occasione di pareggiare il match, ma Henry ha sbagliato il rigore al 100′ minuto suscitando la reazione scatenata di Dimarco.

L’Inter è riuscita a superare per 2-1 l’Hellas Verona nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. I nerazzurri grazie a questo successo si sono aggiudicati il titolo di Campioni d’inverno, ma tra tante polemiche.

Dimarco protagonista di un brutto gesto in Inter-Verona
Bruttissimo gesto di Dimarco – LAPRESSE – Calciotactics.it

Oltre all’episodio avvenuto sul secondo gol nerazzurro, ha scatenato l’ira del Verona la reazione di Dimarco dopo il rigore sbagliato da Henry.

Dopo l’anticipo tra Bologna e Genoa, la 19ª giornata di Serie A è proseguita con Inter-Hellas Verona. Il match delle 12:30 si è concluso poco fa, ma sono diversi gli strascichi che si porteranno dietro alcuni episodi. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Lautaro Martinez, l’Hellas Verona ha risposto grazie al guizzo di Henry. Il finale di partita è stato molto convulso, con diversi episodi piuttosto dubbi.

Reazione spropositata di Dimarco ad Henry: tifosi in rivolta

L’Inter si è portata avanti grazie al gol di Frattesi, viziato però da un fallo evidente di Bastoni non visto dall’arbitro Fabbri e dal VAR. Il Verona non si è perso d’animo, ed è riuscito a procurarsi un rigore al 100′ minuto che avrebbe potuto ristabilire la parità. Dal dischetto l’attaccante francese Thomas Henry ha aperto troppo l’angolo, riuscendo a spiazzare Sommer, ma colpendo sfortunatamente il palo. Immediatamente dopo l’errore dal dischetto di Henry, c’è stata l’immensa gioia dei giocatori nerazzurri. Purtroppo però Federico Dimarco si è reso protagonista di un gesto decisamente al di sopra le righe, che ha scatenato l’ira dei tifosi del Verona.

Inter-Verona: brutto gesto di Dimarco
Inter-Verona: bruttissimo gesto di Dimarco durante il match – LAPRESSE – Calciotactics.it

 

Il difensore della nazionale italiana e dell’Inter si è subito avvicinato ad Henry, esultandogli con gran veemenza dinanzi. Un gesto che sicuramente non è passato inosservato, e che già sta scatenando la forte reazione della tifoseria del club veneto in seguito all’antisportività del nerazzurro.

Dopo il secondo gol molto discutibile assegnato all’Inter, per il club veneto è arrivata anche l’ulteriore beffa dopo l’errore dal dischetto di Henry. Ritorna dunque al centro delle polemiche Federico Dimarco, che già si era reso protagonista di sfottò contro il Milan dopo la semifinale di Champions League della scorsa stagione.

Il difensore nerazzurro purtroppo anche oggi ha effettuato un gesto sicuramente evitabile nei confronti di Henry, e su cui sicuramente non mancheranno i tanti commenti dei tifosi dell’Hellas Verona. Dunque dal finale convulso purtroppo va registrato anche questo gesto spiacevole di Federico Dimarco.

Impostazioni privacy