Inter, l’annuncio è una manna: firma vicinissima

L’Inter si è conquistata il titolo di Campione d’inverno grazie al successo odierno sul Verona. Nel post partita sono arrivate delle dichiarazioni importanti circa il futuro di un tesserato.

Le ultime uscite dell’Inter sono state piuttosto complicate, come testimonia anche la vittoria sofferta ottenuta in extremis contro il Verona. La squadra di Inzaghi ha potuto però contare sul recupero di alcuni infortunati, tra cui Lautaro Martinez e Federico Dimarco.

Inter vicina ad una firma importante
Gioia vicina per l’Inter: annuncio imminente – LAPRESSE – Calciotactics.it

Nel post partita sono arrivate le dichiarazioni di un tesserato nerazzurro, che ha rilasciato indicazioni importanti sul suo futuro.

Nel match odierno contro l’Hellas Verona, l’Inter ha ritrovato il suo capitano Lautaro Martinez dal 1′ minuto. L’attaccante argentino era rimasto fuori nelle ultime due partite dell’Inter a causa dell’infortunio rimediato in Coppa Italia col Bologna. Al suo rientro in campo, gli sono bastati solamente 13′ minuti di gioco per firmare il tabellino. Ormai Lautaro Martinez è diventato imprescindibile e fondamentale per l’Inter, sia dal punto di vista del gioco che della sua finalizzazione.

Lautaro Martinez avvicina il rinnovo: le sue parole

Da diverso tempo in casa Inter si discute del futuro del suo capitano, con il rinnovo che ad oggi non è stato ancora ufficializzato. Inoltre le ottime prestazioni del Toro stanno suscitando il forte interesse dei top club europei, che starebbero pensando all’assalto a Lautaro già nella prossima finestra di mercato. Per questo motivo l’Inter proverà a tutelarsi, cercando di rinnovare il contratto del suo capitano. Proprio sul tema rinnovo si è espresso Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Inter-Verona: “Non lo so. Io sto pensando al campo, a quello che devo fare. Al resto ci pensano il procuratore, la famiglia e la società. Sicuramente troveremo l’accordo in questi giorni, sicuramente manca poco ma le tempistiche non le conosco, non so se sarà domani o dopo la Supercoppa”.

Buone notizie sul fronte rinnovo tra Lautaro Martinez e l'Inter
Annuncio di Lautaro Martinez sul rinnovo con l’Inter – LAPRESSE – Calciotactics.it

 

Dunque Lautaro Martinez conferma le voci sull’imminente rinnovo di contratto con l’Inter, ma le tempistiche non sono ad oggi ancora note. Dopo una lunga trattativa tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Inter, ormai sembra vicino l’accordo tra le parti. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare già l’accordo tra le parti, con la firma nero su bianco sul rinnovo di contratto con l’Inter dell’attaccante argentino.

Dunque l’Inter è ad un passo dal raggiungere l’accordo totale con Lautaro per il suo rinnovo, che poi ovviamente sarà ufficializzato tramite i consueti comunicati ufficiali e post sui profili social nerazzurri. È solo questione di pochi giorni o settimane, ma ormai sembra quasi imminente il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter.

Impostazioni privacy