Mercato+bloccato%2C+Juve+nei+guai%3A+cosa+sta+succedendo
calciotacticsit
/2024/01/03/mercato-bloccato-juve-nei-guai-cosa-sta-succedendo/amp/
News

Mercato bloccato, Juve nei guai: cosa sta succedendo

Published by
Nunzio Marrazzo

Il mercato della Juventus è bloccato. La società bianconera rischia di non acquistare nessuno a gennaio

La Juventus di mister Massimiliano Allegri è stata sin qui l’antagonista indiscussa dell’Inter di Simone Inzaghi nella lotta per lo Scudetto. I bianconeri sono secondi, a -2 dalla capolista nerazzurra. Ma per mantenere vivo fino alla fine il testa a testa con l’Inter, la società bianconera ha bisogno di nuovi rinforzi. Tuttavia, il club di Torino sembra attualmente frenato sul fronte mercato a causa delle diverse problematiche economiche. Mentre l’Inter ha già chiuso il colpo Buchanan, la Juventus continua a mostrare delle significative difficoltà a prendere in mano il discorso mercato.

Mercato bloccato: Juventus nei guai – (LaPresse) Calciotatics.it

Le diverse difficoltà economico-finanziare starebbe fungendo da freno per la società bianconera. Il club di Torino ha bisogno di nuovi rinforzi per tenere testa all’Inter nella corsa Scudetto, sopratutto nel reparto di centrocampo. Con Paul Pogba e Nicolò Fagioli fuori dai giochi, la squadra allenata da mister Massimiliano Allegri ha la necessità di colmare un vuoto pesante in mediana. Tuttavia, la società bianconera sembra ancora avere le mani legate. Al momento, la Juventus pare impossibilitata ad operare sul mercato. Questa situazione potrebbe inficiare sul proseguo della stagione bianconera.

Mercato in stallo: la Juventus è nei guai

Il mercato della Juventus sembra attraversare una fase di vero e proprio stallo. Il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, si vede impossibilitato a dare il via a nuove operazioni. Nonostante le buone intenzioni, i problemi economici gravano pesantemente sulla Juventus, costringendola a tenere frenati i propri sogni di mercato.

Secondo quanto raccolto dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la società bianconera è obbligata a vendere prima di portare in quel di Torino nuovi innesti. Le maggiori richieste che arrivano in casa Juventus riguardano i giovani talenti come Iling Junior, Yildiz, Soule e Miretti. Calciatori delle Next Gen di cui la società bianconera non vuole privarsi.

Mercato bloccato: Juventus nei guai – (LaPresse) Calciotatics.it

La Juventus, attualmente, non sarebbe intenzionata a lasciar partire nessuno dei suoi promettenti talenti. Il club di Torino non vuole sacrificare nessuno dei suddetti nomi per sbloccare il proprio mercato in entrata. Inoltre, mister Massimiliano Allegri avrebbe manifestato alla società la sua volontà di continuare a contare su un gruppo compatto.

Dunque, il mercato bianconero sembra essere attualmente bloccato. Se non arrivano una o più cessioni, la Juventus non potrà operare in entrata. I problemi economici in casa bianconera pesano e il ds Cristiano Giuntoli ha le mani legate. Per la lotta Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi, mister Massimiliano Allegri dovrà continuare a fare di necessità virtù.

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Inzaghi nuovo allenatore: l’annuncio cambia tutto

Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…

3 ore ago

Cambio in panchina deciso: una big sceglie Gasperini

Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…

8 ore ago

Brahim Diaz torna in Serie A: lo manda Ancelotti

Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…

12 ore ago

Milan, scambio con la Juve: arriva il sostituto di Reijnders

Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…

12 ore ago

Milan, svolta per il nuovo ds: Ibra ha deciso

Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…

16 ore ago

Serie A, Gilardino vicino ad una big: punta alla Champions

Alberto Gilardino, dopo la parentesi al Genoa finita in maniera burrascosa, è pronto a far…

1 giorno ago