Quanto sta accadendo in terra araba sta preoccupando tutti i tifosi del club di Gedda; il giocatore ha fatto perdere ogni traccia di sé
Scoppia il caso e la notizia riecheggia subito in ogni angolo dei social e dei siti. Il famoso giocatore arrivato nel corso dell’estate nella Saudi League sta vivendo non il periodo più florido della sua carriera. Il giocatore nelle ultime ore ha fatto perdere oggi traccia di sé. La convocazione per il prossimo match, ovviamente, non è arrivata, ma i tifosi e il club ora sono preoccupati.
L’Arabia Saudita in questo anno ha dato il via ad un’operazione di investimento sul calcio più forte che mai. Tanti volti noti e tanti campioni da CR7 a Kantè, passando per Benzema. L’ultima incredibile notizia che arriva dalla Saudi League vede al centro proprio Karim Benzema e l’Al Ittihad, club che ha scelto dopo la sua esperienza madrilena. Il giocatore si sta rendendo protagonista di un vero e proprio caso in Arabia e sembra essere partita la “caccia al giocatore” per scoprire dove sia finito.
L’attaccante 36enne franco-algerino, penultimo vincitore del Pallone d’Oro, nel 2022, dopo aver concluso l’esperienza al Real Madrid da vero eroe ha deciso di lasciare l’Europa e non puntare ad altri big club, sposando la visione e i piani della Saudi League che va sempre più a rafforzarsi.
Dopo il suo passaggio in terra araba, nel Luglio 2023 a parametro zero, il forte attaccante francese non ha di certo avuto l’impatto che ci si aspettava da un tale giocatore in un campionato sicuramente meno competitivo di quello europeo.
Basti vedere le tracce che Cristiano Ronaldo sta imprimendo con l’Al Nassr, ancora da record-breaker. Benzema invece sicuramente è stato meno impattante, ad ora conta comunque 12 reti in 20 presenze ma le ultime gare da lui disputate hanno fatto parecchio discutere.
La situazione in classifica dell’Al Ittihad difatti ora è paurosa, sesto posto a -25 punti dalla prima, l’Al Hilal, e nell’ultima gara interna, contro l’Al Nassr di Ronaldo, è uscita sconfitta per ben 2-5. Benzema non è riuscito a mettersi in luce e sono state tante le critiche arrivate nei suoi confronti, soprattutto via social.
Difatti adesso il bomber francese ha deciso di chiudere il suo seguitissimo account Instagram, che contava 70 milioni e oltre di follower e ha fatto perdere ogni sua traccia. Difatti dopo il match perso con l’Al Nassr il calciatore si sarebbe allontanato dalla città di Gedda e non si è più reso reperibile e la motivazione dietro questa scelta non è stata resa nota.
L'Inter lavora a dei cambiamenti importanti in vista della prossima estate ed in tal senso…
Il futuro del tecnico nerazzurro continua ad essere al centro di diverse voci. E in…
Una big di Serie A ha scelto di ripartire da Gian Piero Gasperini dopo aver…
Brahim Diaz non vede l'ora di essere protagonista in Serie A. Dirà addio al Real…
Svolta decisiva per l'affare in casa Milan: decisione definitiva di Moncada, ecco l'annuncio per il…
Il Milan è al lavoro per conoscere il nuovo direttore sportivo. Spunta l'intreccio con Ibrahimovic:…