Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di loro potrebbe approdare in una squadra importante del nostro campionato
Il Como è tra le rivelazioni di questo campionato. I lariani sono riusciti con il tempo a costruire un progetto importante e per questo motivo sui diversi giocatori hanno messo gli occhi i big. Fra i calciatori più in evidenza c’è sicuramente Da Cunha. Il centrocampista sta dimostrando di poter andare in una big e nei prossimi mesi ci potrebbero essere delle novità molto importanti in questo senso. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Da Cunha spinge per fare un salto di qualità importante. Naturalmente il Como spera in una sua permanenza, ma senza Fabregas l’ipotesi di una partenza nel prossimo calciomercato è assolutamente da tenere in considerazione. E una big italiana potrebbe sfruttare una pedina importante per andare ad anticipare le dirette concorrenti e aggiudicarsi uno dei migliori talenti a livello europeo.
Il Como di Fabregas ha fatto un campionato di assoluto livello e messo in mostra diversi calciatori. Perrone, Diao, Nico Paz e anche lo stesso Da Cunha. Il centrocampista ha dimostrato di essere pronto al grande salto in una big ed ora sono diverse le squadre che sono su di lui. E nelle prossime settimane si potrebbe optare per una soluzione differente e importante per il classe 2001. Il francese ha voglia di fare il grande salto per dimostrare di poter ambire a traguardi importanti.
Secondo le informazioni de Il Romanista, il Como non molla assolutamente la pista Cristante. Il centrocampista piace molto ai lariani e a questo punto non è da escludere che la Roma possa chiedere Da Cunha in una operazione di calciomercato molto complessa anche se importante per i giallorossi. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e delle valutazioni.
La Roma nel prossimo calciomercato dovrà andare a rinforzare il centrocampo e Da Cunha è un nome da tenere in considerazione soprattutto in caso di offerta per Cristante. Per adesso l’obiettivo dei giallorossi è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi di scegliere l’allenatore. Subito dopo si penserà a rinforzare la rosa e Da Cunha rappresenta un nome di livello per rendere la rosa ancora più forte rispetto a quella di ora.
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…
L'ex allenatore del Barcellona, ora in cerca di una nuova destinazione, Xavi può sbarcare seriamente…