Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto importanti sul suo futuro: ecco le ultime notizie
Fra i calciatori che sono pronti a cambiare squadra c’è Tah. Il tedesco è in scadenza con il Bayer Leverkusen e non c’è alcuna intenzione di prolungare il contratto. Il club avrebbe continuano volentieri con il giocatore, ma da parte del centrale la risposta è stata negativa. Una scelta che sta portando diverse squadre a sondare il terreno. L’obiettivo è quello di riuscire a chiudere il colpo magari in davvero poco tempo per anticipare la concorrenza.
E nelle ultime ore ci sono degli aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Tah. Il centrale è ufficialmente uscito allo scoperto e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni di calciomercato per avere un quadro più chiaro. La speranza è quella di riuscire a trovare l’accordo in davvero poco tempo e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Milan, Juventus ed Inter sono le squadre che hanno sondato il terreno con Tah. In particolare, i nerazzurri da tempo hanno attivato dei contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità del colpo. Le richieste sono importanti e l’età non rispecchia alla perfezione l’idea di Oaktree. Ma la proprietà è pronta a fare un sacrificio pur di portare il tedesco in rosa.
Intervenuto ai microfoni della Bild, Tah ha sottolineato la sua intenzione nel prossimo calciomercato di cambiare squadra e, soprattutto, campionato. Una scelta che esclude il Bayern Monaco dalla corsa. Inter, Milan e Juventus sono da tempo sulle tracce del giocatore, ma nelle ultime ore sembra essere balzato in pole position il Real Madrid. I Blancos con Xabi Alonso in panchina potrebbero puntare davvero forte su Tah per accontentare il tecnico spagnolo e alzare ancora di più il livello della rosa.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. La scelta finale spetterà a Tah e il centrale ha sottolineato che nel giro di davvero poco tempo prenderà una decisione in ottica calciomercato. Il tedesco è pronto a fare la sua scelta e le squadre italiane sperano di poter puntare su di lui per rendere la squadra ancora più forte.
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…
L'ex allenatore del Barcellona, ora in cerca di una nuova destinazione, Xavi può sbarcare seriamente…
L'avventura del bresciano potrebbe essere al termine a Marsiglia. Per lui è pronta una nuova…
Il tecnico spagnolo si è messo in evidenza con il Como e su di lui…
Il club blaugrana è rimasto impressionato dal difensore nerazzurro e ci potrebbe essere una trattativa…