Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su un altro giocatore. Si tratta di un profilo interessante
È una Juventus alla ricerca di un bomber di livello. Con Vlahovic in scadenza nel 2026 e un rinnovo sempre più lontano e un Kolo Muani distante dalla conferma, i bianconeri nel prossimo calciomercato dovranno andare a prendere un attaccante che possa alzare il livello della rosa. E ci potrebbe essere un nome destinato nelle prossime settimane a scalare le gerarchie. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma la sua partenza è possibile e a questo punto un tentativo non è assolutamente da escludere.
I bianconeri da tempo seguivano la pista David, ma sul canadese sembra aver accelerato il Napoli. Per questo motivo la Juventus potrebbe virare su un altro obiettivo nel prossimo calciomercato. Servirà sborsare una cifra importante visto che si parla di 70 milioni di euro. Ma la cessione di Vlahovic dovrebbe consentire di andare ad accontentare il club di appartenenza per alzare ancora di più il livello.
La partenza di Vlahovic consentirebbe alla Juventus di andare a prendere un bomber di assoluto livello. Il nome in cima alla lista, anche per questioni economiche, era quello di David. Sul giocatore, però, sembra essersi inserito con forza il Napoli e quindi i bianconeri sono pronti ad andare su un profilo differente, ma sempre di qualità per consentire di alzare ancora di più il livello della rosa.
Secondo le informazioni della Bild, il Borussia Dortmund potrebbe cedere Guirassy per una cifra di 70 milioni di euro durante il prossimo calciomercato. Una valutazione importante per il calciatore e che rispetta la clausola rescissoria. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che molto dipenderà anche dalla Champions League. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Guirassy è sicuramente un nome importante per la Juventus nel prossimo calciomercato. Per adesso non c’è alcuna trattativa e si è solamente nelle ipotesi delle suggestioni. Quindi vedremo cosa succederà in futuro e la Juventus potrebbe rappresentare una possibilità per l’attaccante del Borussia Dortmund.
Guirassy potrebbe rappresentare un nome nuovo per il calciomercato della Juventus. Il Borussia Dortmund è pronto a cedere il calciatore davanti ad una proposta intorno ai 70 milioni di euro, cifra che è identica alla clausola rescissoria.
Per il momento Guirassy vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi penserà al calciomercato con la Juventus che rappresenta una possibilità.
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…
L'ex allenatore del Barcellona, ora in cerca di una nuova destinazione, Xavi può sbarcare seriamente…
L'avventura del bresciano potrebbe essere al termine a Marsiglia. Per lui è pronta una nuova…
Il tecnico spagnolo si è messo in evidenza con il Como e su di lui…
Il club blaugrana è rimasto impressionato dal difensore nerazzurro e ci potrebbe essere una trattativa…
Una nuova decisione per il futuro di Jonathan David. L'attaccante canadese è pronto a sbarcare…