Calciomercato%2C+nuova+big+italiana+per+David%3A+l%26%238217%3Bagente+%C3%A8+in+citt%C3%A0
calciotacticsit
/2025/05/11/calciomercato-nuova-big-italiana-per-david-lagente-e-in-citta/amp/
Calciomercato

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Published by
Salvatore Ioime

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro zero decisivo in vista della prossima stagione: ormai ci siamo

Una nuova big italiana per l’attaccante canadese che si libererà a zero dal Lille. Il top club francese lo lascerà partire senza rinnovare il suo contratto: accostato in Serie A, ora non vede l’ora di una nuova svolta. Jonathan David ha già preso la sua decisione: la verità sul suo futuro.

Calciomercato, nuova big per David: affare in Serie A – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno settimane intense per arrivare subito alla chiusura dei nuovi affari. Il calciomercato può riservare spunti interessanti per ambire a nuovi intrecci per il futuro: Jonathan David non vede l’ora di scegliere la sua prossima squadra in Serie A. La Juventus l’ha seguito a lungo così come l’Inter: ecco la nuova decisione in vista della prossima stagione.

Calciomercato, nuovo affare in Serie A: la mossa decisiva per David

Tutto può cambiare in poche ore in Serie A per conoscere la prossima destinazione di Jonathan David. L’attaccante del Lille è pronto ad iniziare una nuova avventura nel campionato italiano: spunta l’intreccio definitivo con una nuova big.

Calciomercato, firma in Serie A: la decisione – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Jonathan David è pronto a firmare a parametro zero in Serie A. Sull’attaccante canadese del Lille c’è anche il Napoli che è pronto a mettere a segno colpi suggestivi per blindare Antonio Conte. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura definitiva delll’affare: il ds Manna l’ha messo in cima alla lista dei prossimi attaccanti del Napoli. Il suo entourage è sbarcato già in città per affrontare con il presidente De Laurentiis il discorso sull’ingaggio: una voglia immensa di chiudere l’affare.

Il Napoli è pronto a mettere a segno tanti colpi per convincere Conte a rinnovare il suo matrimonio con De Laurentiis. Al termine della stagione arriverà la sua decisione dopo l’incontro con il numero uno del club partenopeo. Ora nella città partenopea i tifosi sognano lo Scudetto: tre lunghe settimane per continuare ad essere protagonisti.

Ecco il nuovo affare per rinforzare l’attacco partenopeo con Romelu Lukaku che sarà ancora al centro del progetto azzurro in caso di permanenza di Conte. Urgono nuovi rinforzi per competere anche in Champions League: la nuova svolta decisiva per sognare in grande. Tutto può cambiare in tempi brevi con Juve ed Inter ancora interessate al centravanti canadese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Xavi sbarca in Serie A: colpo di scena, è già in città

L'ex allenatore del Barcellona, ora in cerca di una nuova destinazione, Xavi può sbarcare seriamente…

11 ore ago

Svolta in panchina: decisione presa, De Zerbi nuovo tecnico

L'avventura del bresciano potrebbe essere al termine a Marsiglia. Per lui è pronta una nuova…

16 ore ago

Serie A: accordo trovato, Fabregas in panchina

Il tecnico spagnolo si è messo in evidenza con il Como e su di lui…

20 ore ago

Inter: assalto a Bastoni, maxi operazione con il Barcellona

Il club blaugrana è rimasto impressionato dal difensore nerazzurro e ci potrebbe essere una trattativa…

20 ore ago

Calciomercato, David sbarca in Serie A: cifre faraoniche

Una nuova decisione per il futuro di Jonathan David. L'attaccante canadese è pronto a sbarcare…

1 giorno ago

Paura tra i calciatori: razzi in campo, partita sospesa

Un'altra serata da dimenticare nel calcio italiano. Ancora i tifosi protagonisti in negativi: la partita…

1 giorno ago