L’avventura del bresciano potrebbe essere al termine a Marsiglia. Per lui è pronta una nuova avventura molto importante: ecco i dettagli
L’avventura di De Zerbi al Marsiglia potrebbe finire a breve. Il rapporto non è mai propriamente decollato e per questo motivo non è da escludere che si possa optare per una separazione al termine della stagione. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà meglio la situazione.
Ma De Zerbi non è assolutamente destinato a restare fermo. Secondo le informazioni di fichajes.com, c’è un club che sembra essere pronto ad affidare la propria panchina al tecnico bresciano. Naturalmente per il momento si è nel campo delle indiscrezioni perché non si hanno ancora delle certezze. Ma la volontà è quella di riuscire a chiudere la trattativa e portare l’allenatore alla guida del club. Naturalmente prima si deve capire se davvero terminerà l’avventura con il Marsiglia oppure alla fine l’italiano deciderà di dare una seconda chance ai transalpini.
Il rapporto tra Marsiglia e De Zerbi non è mai realmente decollato. Il tecnico bresciano ha provato a dare la sua impronta a questa squadra con diverse difficoltà. Da qui l’ipotesi di un addio al termine della stagione. Per il momento non si hanno delle certezze e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se si potrà aprire questa opzione oppure si continuerà l’avventura nel campionato transalpino.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Tottenham starebbe ragionando sulla possibilità di andare ad affidare la panchina a Roberto De Zerbi. Postecoglou ha avuto delle grandi difficoltà e la dirigenza londinese starebbe ragionando sulla possibilità di cambiare e il nome dell’italiano è assolutamente un profilo da tenere in considerazione. Per il momento si preferisce aspettare la fine del campionato e poi si scioglieranno i dubbi.
Di certo De Zerbi è un candidato per la panchina serio per la panchina del Tottenham. Gli Spurs vogliono dare vita ad un ciclo completamente differente e il bresciano è assolutamente un nome da tenere in considerazione per il momento. Anche se parliamo di indiscrezioni che dovranno essere confermare in un prossimo futuro.
Il Tottenham punta De Zerbi per andare ad aprire un nuovo ciclo in panchina. Naturalmente molto dipenderà anche dalle scelte che farà il bresciano insieme al Marsiglia.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si svilupperà il tutto. Di certo De Zerbi è un candidato importante per la panchina del Tottenham.
Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…