Serie+A%3A+accordo+trovato%2C+Fabregas+in+panchina
calciotacticsit
/2025/05/10/serie-a-accordo-trovato-fabregas-in-panchina/amp/
News

Serie A: accordo trovato, Fabregas in panchina

Published by
Francesco Spagnolo

Il tecnico spagnolo si è messo in evidenza con il Como e su di lui hanno messo gli occhi diverse big: ora ci sono degli aggiornamenti importanti

Fra i tecnici rivelazione di questa Serie A c’è sicuramente Cesc Fabregas. Lo spagnolo è riuscito a portare il Como nelle prime dieci posizioni ed ora l’obiettivo è quello di andare a chiudere nel migliore dei modi la stagione prima di sedersi al tavolo e parlare del proprio futuro con i lariani.

Fabregas in primo pianoFabregas in primo piano
Serie A: accordo trovato, Fabregas in panchina (Lapresse) – calciotactics.it

Su di lui hanno messo gli occhi molte squadre. Roma, Napoli e Milan sono solamente alcuni club che stanno seguendo da vicino Fabregas. Il tecnico spagnolo, comunque, non ha ancora sciolto i dubbi. Incontrerà nel giro di qualche giorno il Como per prendere una decisione importante. Intanto in queste ultime ore sono arrivati degli aggiornamenti importanti sul tecnico spagnolo e sembra che il suo futuro sia deciso. Naturalmente parliamo di una ipotesi che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

Fabregas resta in Serie A, le ultime

Fabregas è stato accostato a diversi club anche stranieri, ma per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’obiettivo principale del tecnico è sicuramente quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione. Solo successivamente si ragionerà meglio sul suo futuro, ma le idee sono praticamente chiare e saranno definite a breve.

Stando alle informazioni di tmw, il matrimonio del Como con Fabregas dovrebbe continuare anche la prossima stagione. I lariani spingono per rinnovare il contratto dello spagnolo e sì del tecnico non sembra essere in discussione. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché le priorità sono altre. Poi al termine della stagione ci si siederà al tavolo e si valuterà se il matrimonio potrà andare avanti oppure no. L’idea della squadra è molto chiara e vedremo se coinciderà anche con quella dell’allenatore.

Fabregas resta in Serie A, le ultime (Lapresse) – calciotactics.it

L’obiettivo di Fabregas è sicuramente quella di fare un salto di qualità in una big entro un paio di anni. E il Como potrebbe consentirgli di fare un salto di qualità molto importante e, soprattutto, andare a confermare l’ottimo percorso fatto fino ad oggi.

Fabregas verso la conferma al Como

Fabregas si avvicina alla conferma sulla panchina del Como almeno per un’altra stagione. Al termine si farà il salto di qualità molto importante con le big che puntano in grande.

Fabregas verso la conferma al Como (Ansa) – calciotactics.it

Naturalmente la svolta dovrebbe esserci solamente al termine della stagione e dopo il confronto con il Como. Ma Fabregas è pronto a resta un’altra stagione sulla panchina dei lariani.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

1 settimana ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

1 settimana ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

1 settimana ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

1 settimana ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

1 settimana ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

1 settimana ago