Thiago+Motta+firma+con+una+big%3A+esulta+anche+la+Juve
calciotacticsit
/2025/05/09/thiago-motta-firma-con-una-big-esulta-anche-la-juve/amp/
News

Thiago Motta firma con una big: esulta anche la Juve

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Thiago Motta. L’ex allenatore della Juventus è alle prese con una nuova decisione per il futuro: la verità sulla big d’Europa

Una separazione improvvisa tra la Juventus e Motta: ora spunta la nuova big pronta ad investire su di lui. Spunta il nuovo annuncio come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la mossa a sorpresa per la prossima stagione.

Thiago Motta firma con una big: esulta la Juve – Lapresse – calciotactics.it

 

Il futuro dell’ex Juve Thiago Motta è sempre in bilico. Una voglia immensa di tornare a mettere in atto la sua idea di calcio: spunta la decisione arrivata pochi minuti fa sul suo futuro. Saranno settimane intense per conoscere così la sua prossima destinazione in giro per l’Europa: spunta l’annuncio di Tuttosport in vista della prossima stagione. Dopo l’exploit al Bologna con la qualificazione in Champions League, il ds Giuntoli aveva puntato tutto sulle sue qualità manageriali: a metà stagione è arrivato l’esonero, ma la sua nuova decisione farebbe esultare anche la Juve.

Calciomercato, svolta Thiago Motta: la sua nuova squadra

Novità importanti che coinvolgono anche in primo piano la Juventus. Spunta la nuova decisione per tornare subito in panchina: ecco la svolta decisiva per il futuro.

Thiago Motta si rilancia, ecco la nuova big – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Thiago Motta non vede l’ora di tornare in pista. Il suo profilo da allenatore è stato inserito nella lunga lista del Tottenham in cui è presente anche quello di Roberto De Zerbi attualmente alla guida del Marsiglia. L’ex allenatore della Juventus continua a studiare calcio in giro per l’Europa dopo l’esonero del club bianconero, che ha deciso di puntare sul croato Tudor.

In questo modo anche la Juventus risparmierebbe 15 milioni di euro lordi, ma nelle ultime ore si è diffusa anche la notizia di un possibile anno sabbatico per l’allenatore italo-brasiliano. Una voglia immensa di essere nuovamente protagonista su una panchina prestigiosa. Nella sua ultima esperienza a Torino, è stato duramente criticato per le sue scelte di sistema di gioco e di formazione: ora Motta non vede l’ora di puntare nuovamente in alto.

Saranno settimane intense per conoscere così la sua nuova big d’Europa. Il Tottenham è pronto a rivoluzione così la guida tecnica dopo la delusione in Premier League, ma gli Spurs hanno centrato la finale di Europa League. Nei prossimi giorni si conoscerà il futuro dell’allenatore italo-brasiliano, ancora deluso dopo l’esonero della Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Calciomercato, arriva dal Porto: l’attaccante per la Champions

Un nuovo intreccio di calciomercato dal Porto per la prossima edizione della Champions. Ecco la…

48 minuti ago

Serie A, Gilardino nuovo allenatore: obiettivo Champions League

In Serie A in estate potrebbe cambiare una nuova panchina. Una big, infatti, ha messo…

5 ore ago

Che squadra tifa Robert Prevost, il nuovo Papa

E' stato eletto il nuovo Papa, il cardinale Robert Prevost, che è pronto per la…

15 ore ago

Dzeko in Serie A a zero: sarà il nuovo bomber

A sorpresa il bosniaco potrebbe tornare nel nostro campionato. Secondo le ultime informazioni, c'è un…

21 ore ago

Araujo sbarca in Serie A: arriva lo sconto da Barcellona

Una nuova destinazione per il difensore del Barcellona Araujo. Tutto può cambiare in tempi brevi:…

1 giorno ago

Calciomercato, Pellegrini ha deciso: nuova squadra in Serie A

Lorenzo Pellegrini continua a lavorare in vista del suo futuro. Il capitano della Roma è…

1 giorno ago