Paura tra i calciatori: razzi in campo, partita sospesa

Un’altra serata da dimenticare nel calcio italiano. Ancora i tifosi protagonisti in negativi: la partita è stata sospesa per ben due volte, cos’è successo?

Anche i calciatori si sono impauriti dopo tutto quello che hanno visto sul terreno di gioco. Un’altra nota negativa del calcio italiano con i tifosi protagonisti dall’esterno dello Stadio Marulla. Conosciamo tutti i dettagli terribili nella serata di Serie B: ecco la ricostruzione da Cosenza.

Fumogeni in campo
Paura in campo: razzi in campo, la decisione dell’arbitro – Lapresse – calciotactics.it

 

Un’altra brutta notizia che riguarda da vicino il calcio italiano. Un brutto episodio è avvenuto durante la serata di calcio in Serie B: ecco tutto quello che è successo pochi minuti fa. La sfida tra Cosenza e Cesena è stata sospesa per ben due volte: i tifosi calabresi hanno espresso tutta la loro rabbia, ecco il motivo. Non finiscono i problemi che riguardano da vicino il calcio italiano: una rabbia che ha messo apprensione a tifosi e calciatori presenti allo Stadio Vito Marulla.

Cosenza, ancora petardi in campo: la decisione dell’arbitro

Ancora notizie terribili che affliggono il calcio italiano con gli ultras protagonisti in negativo. L’arbitro ha dovuto sospendere la sfida dopo appena un minuto di gioco: scopriamo tutto quello che è successo.

Esultanza Cosenza
Brutta notizia in Serie B, la decisione dopo i disordini – Lapresse – calciotactics.it

 

Non finiscono i problemi in Italia. Anche nelle ultime giornate di Serie B c’è da registrare il gioco interrotto Cosenza. C’è stato per tanti minuto vari lanci di razzi dall’esterno verso il terreno di giuoco: il direttore di gara ha ripreso il gioco dopo una lunga interruzione. La sfida tra Cosenza e Cittadella è stata sospesa per ben due volte: i tifosi calabresi sono in protesta. Dopo appena 14 minuti gli ospiti sono andati in vantaggio grazie al gol di Simone Bastoni.

L’arbitro Prontera è riuscito a placare gli animi grazie all’aiuto delle forze dell’ordine presenti in campo e fuori. Il Cosenza si trova all’ultimo posto in Serie B con la retrocessione ormai da incassare dopo una lunga stagione. I tifosi calabresi hanno espresso così tutto il loro malessere vedendo la loro squadra del cuore sprofondare sempre più in basso.

Serve una nuova rivoluzione nel calcio italiano per evitare anche disordini di questo tipo nel 2025. Una serata da dimenticare per l’ennesima volta nella storia: i disordini a Cosenza hanno già fatto il giro dei social con immagini e filmati sui social. Non c’è mai fine al peggio.

Gestione cookie