I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa. Attenzione alla possibilità di andare a chiudere una operazione importante nel campionato sudamericano
Il Milan ha sempre puntato sui giocatori sudamericani. In questi ultimi anni la strategia è un po’ cambiata rispetto al passato, ma in futuro non è da escludere che si possa puntare su un talento argentino. Secondo le informazioni di fichajes.net, i grandi club europei hanno messo nel mirino un calciatore del River Plate. Non sono stati fatti nomi e chissà che il club italiano non decida di fare un tentativo per strapparlo alla concorrenza.
Il giocatore con il River Plate si sta mettendo in mostra e per questo motivo sono molti i club pronti ad affondare il colpo per andare a prendere il calciatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma il profilo del centrocampista potrebbe sposarsi alla perfezione con la linea decisa dalla società rossonera e vedremo se alla fine si potrà decidere di andare a prendere un calciatore simile o magari puntare su profili differenti.
Il Milan a centrocampo dovrà rinforzarsi in maniera importante. La rosa in questa stagione ha dimostrato delle lacune e quindi il duo formato da Moncada e Ibrahimovic dovrà intervenire per rendere la squadra ancora più forte. Le scelte finali saranno fatte subito dopo la nomina del direttore sportivo e dell’allenatore, ma non è da escludere che il club possa decidere di sondare il terreno sin da subito per capire la fattibilità del colpo.
Il giocatore che potrebbe finire nel mirino del Milan è Kevin Castano. Il 24enne centrocampista si sta mettendo in mostra con il River Plate e sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. I rossoneri ci pensano e potrebbero decidere anche di affondare il colpo per anticipare la concorrenza e regalarlo al futuro tecnico.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Castano è un giocatore che potrebbe davvero fare bene al Milan nel prossimo calciomercato con l’obiettivo di rendere ancora più forte la rosa del prossimo tecnico. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Kevin Castano potrebbe essere il nome nuovo per il centrocampo del Milan nel prossimo calciomercato. Per il momento stiamo parlando di una suggestione più che altro e quindi vedremo cosa succederà in futuro.
I rossoneri sono alla ricerca di un profilo come Castano e, quindi, il Milan è pronto ad affondare il colpo nel prossimo calciomercato per regalare il giocatore al tecnico.
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Thiago Motta. L'ex allenatore della Juventus è…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Porto per la prossima edizione della Champions. Ecco la…
In Serie A in estate potrebbe cambiare una nuova panchina. Una big, infatti, ha messo…
E' stato eletto il nuovo Papa, il cardinale Robert Prevost, che è pronto per la…
A sorpresa il bosniaco potrebbe tornare nel nostro campionato. Secondo le ultime informazioni, c'è un…
Una nuova destinazione per il difensore del Barcellona Araujo. Tutto può cambiare in tempi brevi:…