Un nuovo intreccio di calciomercato dal Porto per la prossima edizione della Champions. Ecco la mossa a sorpresa in attacco: la soluzione immediata
Novità importanti ancora sul fronte calciomercato delle big della Serie A. Saranno settimane intense per conoscere i prossimi colpi in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio decisivo. La nuova svolta per anticipare tutte le altre concorrenti: la decisione in ottica futura.
Pochi minuti fa è arrivato il nuovo annuncio decisivo per l’attacco in vista della qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Le big italiane sono già alla ricerca di validi innesti per rinforzare le rispettive rose. Spunta un nuovo annuncio come alternativa per puntellare il reparto offensivo: tutto può cambiare nelle prossime settimane, ecco la novità assoluta dal Porto. Saranno settimane importanti per prendere la miglior decisione possibile: scopriamo ulteriori dettagli per rinforzare subito l’attacco del Napoli.
Tutto può cambiare improvvisamente in Serie A per nuovi affari suggestivi in vista del futuro. Ecco il momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici per essere ancora più competitivi. Un nuovo colpo da urlo per la prossima stagione in Italia.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli è alla ricerca di un valido attaccante in ottica futura. Samu Omorodion, classe 2004, è stato accostato alla squadra azzurra nelle ultime ore come alternativa valida a Nunez e Jonathan David. In questa stagione ha realizzato ben 24 gol complessivamente, ma ora è pronto per il definitivo salto di qualità.
Già in passato è stato accostato alle big italiane, come Roma e Milan, ma il Napoli ha intenzione di blindare Antonio Conte con un mercato importante. Con la cessione di Osimhen in estate, il presidente De Laurentiis potrebbe investire i 70-80 milioni per regalare un nuovo attaccante all’allenatore del Napoli. Una nuova mossa suggestiva di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: resterà sempre Romelu Lukaku dopo aver firmato un triennale con i partenopei.
Nelle ultime ore è stato accostato anche Kevin de Bruyne al Napoli per un colpo a parametro zero da urlo. Il ds Manna è volato a Manchester nei giorni scorsi per trovare l’accordo con il giocatore belga, che ha già parlato con Lukaku e Mertens. Conte ha fatto intendere che dovranno essere rinforzati ogni reparto per puntare sempre più in alto. Al momento l’obiettivo numero uno è lo Scudetto: saranno tre settimane ricche di passione in casa azzurra.
Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…