Dzeko+in+Serie+A+a+zero%3A+sar%C3%A0+il+nuovo+bomber
calciotacticsit
/2025/05/08/dzeko-in-serie-a-a-zero-sara-il-nuovo-bomber/amp/
Calciomercato

Dzeko in Serie A a zero: sarà il nuovo bomber

Published by
Francesco Spagnolo

A sorpresa il bosniaco potrebbe tornare nel nostro campionato. Secondo le ultime informazioni, c’è un club interessato all’ex Roma e Inter

La carriera di Dzeko potrebbe proseguire in Serie A. Secondo le informazioni di Konur, il Fenerbahce non dovrebbe rinnovare il contratto al suo bomber. Una decisione che porterà bosniaco a liberarsi a zero al termine della stagione ed essere libero di trovare una destinazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma sicuramente l’attaccante ha dimostrato di poter dare una mano importante per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dzeko in Serie A a zero: sarà il nuovo bomber (Lapresse) – calciotactics.it

Dall’Arabia spingono per avere Dzeko nel prossimo calciomercato. Ma il giocatore potrebbe optare anche per continuare a giocare in un campionato competitivo e la Serie A resta una possibilità importante. Il giornalista turco non si è assolutamente soffermato sulle squadre. L’attaccante, però, potrebbe fare comodo a diversi club e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto e quali saranno le scelte anche dello stesso giocatore.

Dzeko ritorna in Italia: con chi firma

Edin Dzeko al Fenerbahce è stato decisivo in diverse occasioni e per questo motivo il calciatore continua a spingere per trovare la giusta soluzione. La sua volontà è sempre quella di alzare il livello e poter continuare a combattere per risultati importanti. La possibilità di poter scegliere la squadra da solo può essere un vantaggio e la Serie A è una possibilità da tenere in considerazione per il prossimo futuro.

Difficile vedere Dzeko in una big, ma una squadra come il Como o la stessa Fiorentina potrebbero decidere di andare su un calciatore come il bosniaco nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi. Si attenderà la fine del campionato per fare un primo punto della situazione e subito dopo scioglierà le riserve e la Serie A resta una opzione.

Dzeko ritorna in Italia: con chi firma (Lapresse) – calciotactics.it

Non è affatto una trattativa semplice visto l’alto ingaggio di Dzeko. Ma il bosniaco nel prossimo calciomercato potrà ritornare in Italia e a questo punto non ci resta che attendere la fine del campionato per avere un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.

Calciomercato: il Como segue Dzeko

Il nome di Dzeko potrebbe consentire al Como di fare un salto di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché il giocatore non ha sciolto i dubbi.

Calciomercato: il Como segue Dzeko (Lapresse) – calciotactics.it

Il contratto in scadenza, però, rappresenta una occasione importante per il Como e anche per Dzeko vista la sua volontà di lavorare per continuare a giocare in campionati di livello.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago