A sorpresa il bosniaco potrebbe tornare nel nostro campionato. Secondo le ultime informazioni, c’è un club interessato all’ex Roma e Inter
La carriera di Dzeko potrebbe proseguire in Serie A. Secondo le informazioni di Konur, il Fenerbahce non dovrebbe rinnovare il contratto al suo bomber. Una decisione che porterà bosniaco a liberarsi a zero al termine della stagione ed essere libero di trovare una destinazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma sicuramente l’attaccante ha dimostrato di poter dare una mano importante per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Dall’Arabia spingono per avere Dzeko nel prossimo calciomercato. Ma il giocatore potrebbe optare anche per continuare a giocare in un campionato competitivo e la Serie A resta una possibilità importante. Il giornalista turco non si è assolutamente soffermato sulle squadre. L’attaccante, però, potrebbe fare comodo a diversi club e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svilupperà il tutto e quali saranno le scelte anche dello stesso giocatore.
Edin Dzeko al Fenerbahce è stato decisivo in diverse occasioni e per questo motivo il calciatore continua a spingere per trovare la giusta soluzione. La sua volontà è sempre quella di alzare il livello e poter continuare a combattere per risultati importanti. La possibilità di poter scegliere la squadra da solo può essere un vantaggio e la Serie A è una possibilità da tenere in considerazione per il prossimo futuro.
Difficile vedere Dzeko in una big, ma una squadra come il Como o la stessa Fiorentina potrebbero decidere di andare su un calciatore come il bosniaco nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi visto che il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi. Si attenderà la fine del campionato per fare un primo punto della situazione e subito dopo scioglierà le riserve e la Serie A resta una opzione.
Non è affatto una trattativa semplice visto l’alto ingaggio di Dzeko. Ma il bosniaco nel prossimo calciomercato potrà ritornare in Italia e a questo punto non ci resta che attendere la fine del campionato per avere un quadro più chiaro sul futuro del giocatore.
Il nome di Dzeko potrebbe consentire al Como di fare un salto di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché il giocatore non ha sciolto i dubbi.
Il contratto in scadenza, però, rappresenta una occasione importante per il Como e anche per Dzeko vista la sua volontà di lavorare per continuare a giocare in campionati di livello.
Una nuova destinazione per il difensore del Barcellona Araujo. Tutto può cambiare in tempi brevi:…
Lorenzo Pellegrini continua a lavorare in vista del suo futuro. Il capitano della Roma è…
Con la seconda finale di Champions League in tre anni l’Inter potrebbe avere risolto una…
Gian Piero Gasperini può dire addio all'Atalanta a fine stagione ed in tal senso potrebbe…
Milinkovic-Savic è pronto ad essere ancora protagonista in Italia. L'ex centrocampista della Lazio non vede…
Un nuovo big è pronto a lasciare il Galatasaray per una nuova avventura in Serie…