Una nuova destinazione per il difensore del Barcellona Araujo. Tutto può cambiare in tempi brevi: ecco lo sconto della dirigenza blaugrana
La cocente eliminazione in semifinale contro l’Inter pesa ancora in casa Barcellona. Nelle prossime settimane la dirigenza catalana dovrà subito programmare il futuro, ma al momento conta di vincere la Liga con lo scontro diretto decisivo contro il Real Madrid. Un’altra sfida entusiasmante contro la squadra madrilena per aggiudicarsi il titolo di campione della Liga spagnola. Spunta un nuovo affare in Serie A per lo sbarco di Araujo pronto a cambiare aria.
Tutto può cambiare in tempi brevi per il futuro di Ronald Araujo. La sua avventura al Barcellona è ormai arrivata ai titoli di coda per tornare brillare di luce propria. Ha perso il posto da titolarissimo con Flick: la sua cessione sarà un argomento centrale in vista dei prossimi mesi. Una nuova destinazione in Serie A per il centrale uruguaiano del Barcellona che non vede l’ora di iniziare un’avventura lontano dalla squadra catalana.
Saranno settimane intense per arrivare subito alla nuova svolta dell’affare. Il difensore uruguaiano dovrà prendere subito una decisione dopo l’ultima stagione ricca di colpi di scena.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Barcellona ha deciso di dire addio al difensore uruguaiano Ronald Araujo. Ci sarà una nuova rivoluzione nella difesa blaugrana con la sua valutazione che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è ancora la Juventus visto che il club bianconero lo avrebbe già voluto ingaggiare a gennaio. Occhio anche alla folta concorrenza in Europa con Bayern Monaco e Manchester United che sono sulle sue tracce.
Un momento decisivo per la dirigenza bianconera per pensare così ai prossimi colpi di calciomercato. Spunta un nuovo annuncio decisivo in Serie A con l’arrivo dell’ormai esperto centrale uruguaiano: tutto può cambiare in tempi brevi per una nuova svolta entusiasmante per il futuro della sua carriera. Tutto dipenderà anche dal piazzamento della Juventus: in caso di Europa League, i piani del ds Giuntoli dovranno cambiare rapidamente.
Araujo resta nei piani del direttore sportivo della Juventus, che ha intenzione di allestire una rosa sempre più competitiva per il futuro. Ormai ci siamo per una nuova destinazione molto ambita in Serie A.
Lorenzo Pellegrini continua a lavorare in vista del suo futuro. Il capitano della Roma è…
Con la seconda finale di Champions League in tre anni l’Inter potrebbe avere risolto una…
Gian Piero Gasperini può dire addio all'Atalanta a fine stagione ed in tal senso potrebbe…
Milinkovic-Savic è pronto ad essere ancora protagonista in Italia. L'ex centrocampista della Lazio non vede…
Un nuovo big è pronto a lasciare il Galatasaray per una nuova avventura in Serie…
Kudus non vede l'ora di sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A. Spunta il…