Kudus+sbarca+in+Serie+A%3A+affare+per+una+big+italiana
calciotacticsit
/2025/05/07/kudus-sbarca-in-serie-a-affare-per-una-big-italiana/amp/
News

Kudus sbarca in Serie A: affare per una big italiana

Published by
Salvatore Ioime

Kudus non vede l’ora di sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A. Spunta il nuovo affare per il futuro: ecco la mossa a sorpresa

L’attaccante ghanese, classe 2000, Mohammed Kudus è pronto a cambiare aria per continuare a segnare gol importanti. Il suo futuro è in Serie A per una nuova mossa a sorpresa per la big italiana: è arrivato il momento decisivo per sognare in grande.

Kudus sbarca in Serie A: affare per una big italiana – Lapresse – calciotactics.it

 

Le big italiane sono al lavoro per puntellare le rispettive rose della Serie A in vista della prossima stagione. Kudus potrebbe così sbarcare subito in Italia per rinforzare l’attacco della big italiana: spunta il nuovo annuncio per il futuro. Tutto può cambiare in estate per il nuovo trasferimento in Serie A: l’attaccante ghanese, classe 2000, è cresciuto sempre di più con la maglia del West Ham attirando i forti interessamenti delle big europee. Per lui è stata una stagione da dimenticare sotto il profilo del gol, ma tutto può cambiare in vista del futuro.

Calciomercato, colpo Kudus: il nuovo affare in attacco

Tutto può cambiare per la nuova firma in ottica futura. Kudus è pronto a vivere la sua prima avventura in Serie A: spunta la nuova big italiana.

Calciomercato, colpo Kudus in Italia: l’annuncio – Lapresse – calciotactics.it

 

Secondo quanto riportato dal portale transferfeed, il Milan ha messo nel mirino anche l’attaccante del West Ham, Mohamed Kudus, che è cresciuto esponenzialmente in Premier League dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax. Anche l’Atletico Madrid è sulle sue tracce per strapparlo alla folta concorrenza: inizialmente la sua clausola si aggirava intorno ai 90 milioni di euro, ma tutto può cambiare in estate.

La dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una rosa super competitiva in ogni reparto. Saranno settimane intense per chiudere subito la trattativa, ma il Milan valuta anche altre piste per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Un nuovo momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione: un intreccio per sognare in grande in vista della prossima stagione.

Il Milan dovrà comunicare in tempi brevi anche il nome del prossimo direttore sportivo per programmare subito il futuro. Al momento tutto tace in casa rossonera: Kudus resta uno dei profili interessanti per la rivoluzione in attacco. Joao Felix è pronto a tornare al Chelsea, mentre Gimenez avrà una seconda chance nella prossima stagione.

L’attaccante ghanese ha voglia di ripartire dopo una stagione deludente sotto il profilo realizzativo: soltanto 4 gol in Premier League per lui. I rossoneri potrebbe fiutare l’affare suggestivo per riportarlo in auge: ormai ci siamo per la nuova decisione in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago