Kudus non vede l’ora di sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A. Spunta il nuovo affare per il futuro: ecco la mossa a sorpresa
L’attaccante ghanese, classe 2000, Mohammed Kudus è pronto a cambiare aria per continuare a segnare gol importanti. Il suo futuro è in Serie A per una nuova mossa a sorpresa per la big italiana: è arrivato il momento decisivo per sognare in grande.
Le big italiane sono al lavoro per puntellare le rispettive rose della Serie A in vista della prossima stagione. Kudus potrebbe così sbarcare subito in Italia per rinforzare l’attacco della big italiana: spunta il nuovo annuncio per il futuro. Tutto può cambiare in estate per il nuovo trasferimento in Serie A: l’attaccante ghanese, classe 2000, è cresciuto sempre di più con la maglia del West Ham attirando i forti interessamenti delle big europee. Per lui è stata una stagione da dimenticare sotto il profilo del gol, ma tutto può cambiare in vista del futuro.
Tutto può cambiare per la nuova firma in ottica futura. Kudus è pronto a vivere la sua prima avventura in Serie A: spunta la nuova big italiana.
Secondo quanto riportato dal portale transferfeed, il Milan ha messo nel mirino anche l’attaccante del West Ham, Mohamed Kudus, che è cresciuto esponenzialmente in Premier League dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax. Anche l’Atletico Madrid è sulle sue tracce per strapparlo alla folta concorrenza: inizialmente la sua clausola si aggirava intorno ai 90 milioni di euro, ma tutto può cambiare in estate.
La dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una rosa super competitiva in ogni reparto. Saranno settimane intense per chiudere subito la trattativa, ma il Milan valuta anche altre piste per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Un nuovo momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione: un intreccio per sognare in grande in vista della prossima stagione.
Il Milan dovrà comunicare in tempi brevi anche il nome del prossimo direttore sportivo per programmare subito il futuro. Al momento tutto tace in casa rossonera: Kudus resta uno dei profili interessanti per la rivoluzione in attacco. Joao Felix è pronto a tornare al Chelsea, mentre Gimenez avrà una seconda chance nella prossima stagione.
L’attaccante ghanese ha voglia di ripartire dopo una stagione deludente sotto il profilo realizzativo: soltanto 4 gol in Premier League per lui. I rossoneri potrebbe fiutare l’affare suggestivo per riportarlo in auge: ormai ci siamo per la nuova decisione in attacco.
Una nuova destinazione per il difensore del Barcellona Araujo. Tutto può cambiare in tempi brevi:…
Lorenzo Pellegrini continua a lavorare in vista del suo futuro. Il capitano della Roma è…
Con la seconda finale di Champions League in tre anni l’Inter potrebbe avere risolto una…
Gian Piero Gasperini può dire addio all'Atalanta a fine stagione ed in tal senso potrebbe…
Milinkovic-Savic è pronto ad essere ancora protagonista in Italia. L'ex centrocampista della Lazio non vede…
Un nuovo big è pronto a lasciare il Galatasaray per una nuova avventura in Serie…