È una Juventus che inizia ad essere davvero scatenata sul calciomercato. Giuntoli è pronto a chiudere due operazioni nel reparto offensivo
La Juventus inizia a pensare al futuro. Nonostante il quarto posto sia ancora un obiettivo, lo sguardo di Giuntoli è rivolto alla prossima stagione. Il direttore tecnico è finito nel mirino della critica e della dirigenza dopo l’ultima estate ed ora non può più permettersi errori. Per questo motivo, secondo le informazioni di Tuttosport, il dirigente bianconero si starebbe muovendo in modo molto concreto per andare a chiudere alcuni colpi importanti per il futuro.
L’obiettivo della Juventus è quello di andare a rinforzare il reparto offensivo nel prossimo calciomercato. Vlahovic, in scadenza nel 2026, non rinnoverà e Kolo Muani potrebbe non essere riscattato. Giuntoli, però, non si vuole far cogliere impreparato e prepara due colpi di assoluto livello. Il suo staff è al lavoro da tempo e sono già iniziati i contatti con i club di appartenenza per provare a chiudere delle operazioni comunque importanti per il futuro.
È una Juventus che ha bisogno di giocatori importanti e di livello in attacco. Al momento i bianconeri non hanno sciolto i dubbi e le riserve visto che la stagione è in corso. Ma le mosse di Giuntoli sembrano segnare una strada precisa e dalla quale il direttore tecnico non ha intenzione di spostarsi.
Stando al quotidiano italiano, i primi due obiettivi di calciomercato per l’attacco sono Hojlund e Mastantuono. Sul primo, come già anticipato in passato, ci sono contatti con l’entourage ormai da tempo. La disponibilità del danese non manca ed ora va trovato l’accordo con lo United. Ma la Juventus si sta muovendo anche sul 17enne argentino. Alcuni osservatori sarebbero volati nel Paese sudamericano per osservarlo da vicino e iniziare anche il dialogo con il River Plate.
Il bomber argentino sta attirando l’attenzione di tutte le big europee. La Juventus, dopo Hojlund, avrebbe deciso di muovere i primi passi anche per Mastantuono. Una doppia operazione di calciomercato non semplice per diversi motivi, ma Giuntoli ha deciso di fare sul serio per provare ad anticipare la concorrenza.
La Juventus inizia a fare sul serio sul calciomercato e pensa a Hojlund e Mastantuono per andare a rinforzare l’attacco in ottica della prossima stagione.
Per il primo la strada è più semplice. Sul talento argentino ci sono le migliori big europee e questo rende tutto molto più complicato. Anche se Giuntoli proverà ad anticipare tutti per portarlo in bianconero.
In Serie A può arrivare una svolta non di poco conto ed in tal senso…
Daniele De Rossi in maniera inattesa è pronto a far ritorno in Serie A e…
L'obiettivo dei bianconeri è quello di fare una competizione internazionale di alto livello e il…
Le due squadre potrebbero in futuro sedersi ad un tavolo per trattare una operazione di…
La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa.…
Infortunio Juventus, arrivano importanti aggiornamenti in casa Juventus a proposito delle condizioni del laterale ex…