Calciomercato%3A+torna+in+Italia+dal+Galatasaray%2C+la+sorpresa
calciotacticsit
/2025/05/07/calciomercato-torreira-torna-in-italia-la-svolta-a-centrocampo/amp/
News

Calciomercato: torna in Italia dal Galatasaray, la sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Un nuovo big è pronto a lasciare il Galatasaray per una nuova avventura in Serie A. Spunta l’affare con una big italiana

Saranno settimane intense per conoscere il futuro del top player del Galatasaray. Tante esperienze in giro per l’Europa, ma ora è spuntata la nuova destinazione a sorpresa in Italia. Spunta la nuova decisione in ottica futura: ecco il momento decisivo. Scopriamo ogni singolo dettaglio: la verità.

Calciomercato: torna in Italia dal Galatasaray, la sorpresa – Lapresse – calciotactics.it

In passato è stato vicinissimo al Napoli per il post Jorginho, ma alla fine Torreira è cresciuto in maniera esponenziale con le esperienze al’Arsenal, Atletico Madrid e Galatasaray. Vanta una carriera di tutto rispetto dopo l’exploit proprio in Italia con il Pescara. Il centrocampista uruguaino potrebbe così tornare subito in Serie A per accettare una nuova avventura entusiasmante: spunta il nuovo annuncio del portale di calciomercato.

Calciomercato, nuovo colpo a centrocampo: arriva l’uruguaiano

Una nuova svolta per rinforzare la zona mediana della big italiana. Torreira è pronto per una nuova soluzione in ottica futura: ecco la decisione in vista della prossima stagione.

Calciomercato, colpo Torreira: la verità in Serie A – Lapresse – calciotactics.it

 

Come riportato dal portale di calciomercato, transferfeed, il Milan è pronto a chiudere l’affare per il centrocampista uruguaiano, Lucas Torreira. Il Galatasaray non lo lascerà partire così facilmente al termine della stagione dopo aver firmato un nuovo rinnovo con lui. Conosce molto bene l’Italia visto che ha vestito le maglie di Pescara, Sampdoria e Fiorentina: la dirigenza rossonera potrebbe pensare a lui per rinforzare il centrocampo del Milan.

Giorni intensi per pensare prima alla finale di Coppa Italia per cercare di qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco il nuovo intreccio per il futuro di Torreira. Il centrocampista uruguaiano vorrebbe così ambire a grandi palcoscenici per mettere la sua esperienza al servizio della squadra.

Tutto può cambiare in tempi brevi per chiudere subito la nuova trattativa di calciomercato. Il centrocampista uruguaiano è voglioso di una nuova sfida in ottica futura proprio in Serie A: una svolta per dire addio subito al Galatasaray iniziando la sua nuova avventura strategica in Italia. Ormai ci siamo per pensare già alla prossima stagione per firmare il suo nuovo contratto in ottica futura.

La sua volontà farà la differenza per tornare così protagonista nel campionato italiano: anche Icardi è stato accostato alle big della Serie A, tutto può cambiare in tempi brevi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Kudus sbarca in Serie A: affare per una big italiana

Kudus non vede l'ora di sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A. Spunta il…

2 ore ago

Juve: doppio colpo in attacco, si chiude dopo il blitz

È una Juventus che inizia ad essere davvero scatenata sul calciomercato. Giuntoli è pronto a…

6 ore ago

Serie A, Palladino in una big: scelta inattesa, obiettivo Champions

In Serie A può arrivare una svolta non di poco conto ed in tal senso…

16 ore ago

De Rossi torna in Serie A: destinazione a sorpresa dopo la Roma

Daniele De Rossi in maniera inattesa è pronto a far ritorno in Serie A e…

22 ore ago

Juve: deciso il primo acquisto, sarà al Mondiale

L'obiettivo dei bianconeri è quello di fare una competizione internazionale di alto livello e il…

1 giorno ago

Inter-Barcellona, dal campo al mercato, pronto uno scambio

Le due squadre potrebbero in futuro sedersi ad un tavolo per trattare una operazione di…

1 giorno ago