Milinkovic-Savic è pronto ad essere ancora protagonista in Italia. L’ex centrocampista della Lazio non vede l’ora di sbarcare subito in Serie A: affare a sorpresa
Un momento decisivo per sognare subito in grande. Nuovo affare per l’immediato ritorno di Sergej Milinkovic-Savic, attualmente in forza all’Al-Hilal. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per l’arrivo definitivo del giocatore serbo voglioso di intraprendere una nuova avventura in Serie A: ecco l’annuncio decisivo.
Le big italiane sono alla ricerca di validi giocatori di esperienza pronti già per il presente. Il profilo di Sergej Milinkovic-Savic rientra tra questi: il serbo è pronto a sbarcare subito in Serie A per vivere una nuova avventura italiana. Protagonista assoluto con la maglia della Lazio, ha segnato numerosi gol regalando vittorie indimenticabili ai tifosi biancocelesti. Già a gennaio è stato ad un passo dal ritorno, ma ecco la nuova soluzione immediata per sognare in grande.
Saranno settimane intense per conoscere il futuro del centrocampista serbo che conosce molto bene il campionato Italiano. Il fratello, Vanja, in forza al Torino, sarebbe finito nel mirino del Manchester United come sostituto dell’ex Inter Andrè Onana. Il calciomercato per la famiglia Milinkovic-Savic sarà davvero infuocato in estate: la nuova scelta in ottica futura.
Come svelato dal portale di calciomercato, transferfeed, l’ex centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ora all’Al-Hilal in Arabia Saudita, potrebbe pensare al suo ritorno in Serie A. Il giocatore serbo ha realizzato ben 10 gol in 26 presenze in questa stagione: già a gennaio alcuni intermediari avevano proposto l’affare per un suo ritorno alla Lazio.
In caso di offerte intorno ai 22-23 milioni di euro, il club arabo potrebbe lasciarlo subito partire in estate. Anche altri club italiani, come Milan ed Inter, potrebbero fiutare l’affare viste le sue ottime condizioni all’età di 30 anni. Il centrocampista serbo ha scritto pagine memorabili con la maglia della Lazio, ma ha optato per la sua avventura in Arabia Saudita.
Una nuova svolta sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. La qualificazione in Europa potrebbe cambiare i piani dei due club italiani, Roma e Milan, che sono alla ricerca di nuovi profili per puntellare le rispettive rose a disposizione. Ecco la nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: la novità dell’ultim’ora per il futuro del centrocampista serbo. Tutto può cambiare in tempi brevi per una nuova soluzione immediata.
Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…