Juventus%2C+affare+in+Portogallo%3A+arriva+il+nuovo+fantasista
calciotacticsit
/2025/05/06/juventus-affare-in-portogallo-arriva-il-nuovo-fantasista/amp/
News

Juventus, affare in Portogallo: arriva il nuovo fantasista

Published by
Salvatore Ioime

La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa. In attesa di conoscere il nuovo allenatore, spunta un nuovo colpo dal Portogallo

Novità dell’ultim’ora in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. Arriva il nuovo talento portoghese: sulle sue tracce c’è anche il Manchester City targato Pep Guardiola. Una nuova destinazione in Serie A per conoscere da vicino il calcio italiano: ecco tutti i dettagli per la futura operazione di mercato.

Juventus, affare in Portogallo: arriva il nuovo fantasista – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi per conoscere il futuro della Juventus. L’obiettivo dei bianconeri è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League per poi programmare la prossima campagna acquisti. Urgono rinforzi di spessore internazionale per ambire a grandi palcoscenici: ecco la novità interessante in vista del futuro. Ormai ci siamo per conoscere i prossimi piani della società torinese per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione.

Calciomercato Juventus, la mossa in attacco: City anticipata

Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare così alla svolta tanto attesa in casa Juve. Tudor vorrebbe centrare la qualificazione alla prossima Champions: ecco la svolta decisiva per il futuro.

Calciomercato, colpo Juve: ecco la soluzione – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, transferfeed, la Juventus continua a monitorare il fantasista dello Sporting Club de Portogal, Trincao, considerato uno degli esterni più richiesti d’Europa. Dopo l’avventura al Barcellona, è tornato a brillare in patria diventando uno dei migliori calciatori d’Europa. Sulle sue tracce ci sono diversi top club della Premier League, come Manchester City, Manchester United, Arsenal e Newcastle United.

Il club bianconero potrebbe avere la meglio mettendo sul piatto circa 40 milioni di euro per anticipare la folta concorrenza. Trincao potrebbe così il prestigioso club portoghese per iniziare una nuova avventura: ecco la nuova mossa strategica in vista del futuro. Il talentuoso giocatore lusitano è protagonista anche in Nazionale maggiore: in caso di addio di Conceicao, spunta così l’arrivo del suo connazionale.

Ormai ci siamo per conoscere i prossimi dettagli della futura operazione di calciomercato. Ecco la soluzione immediata per i prossimi affari in casa Juventus. Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: i bianconeri vorrebbero tornare a fare la voce grossa in Champions League. Trincao sarebbe un innesto di qualità assoluta per puntare subito in alto: l’obiettivo è quello di tornare a vincere lo Scudetto dopo le tante stagioni a mani vuote negli ultimi anni. Si riparte da zero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago