Juventus%2C+affare+in+Portogallo%3A+arriva+il+nuovo+fantasista
calciotacticsit
/2025/05/06/juventus-affare-in-portogallo-arriva-il-nuovo-fantasista/amp/
News

Juventus, affare in Portogallo: arriva il nuovo fantasista

Published by
Salvatore Ioime

La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa. In attesa di conoscere il nuovo allenatore, spunta un nuovo colpo dal Portogallo

Novità dell’ultim’ora in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. Arriva il nuovo talento portoghese: sulle sue tracce c’è anche il Manchester City targato Pep Guardiola. Una nuova destinazione in Serie A per conoscere da vicino il calcio italiano: ecco tutti i dettagli per la futura operazione di mercato.

Juventus, affare in Portogallo: arriva il nuovo fantasista – Lapresse – calciotactics.it

 

Saranno mesi intensi per conoscere il futuro della Juventus. L’obiettivo dei bianconeri è quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions League per poi programmare la prossima campagna acquisti. Urgono rinforzi di spessore internazionale per ambire a grandi palcoscenici: ecco la novità interessante in vista del futuro. Ormai ci siamo per conoscere i prossimi piani della società torinese per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione.

Calciomercato Juventus, la mossa in attacco: City anticipata

Tutto può cambiare in tempi brevi per arrivare così alla svolta tanto attesa in casa Juve. Tudor vorrebbe centrare la qualificazione alla prossima Champions: ecco la svolta decisiva per il futuro.

Calciomercato, colpo Juve: ecco la soluzione – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, transferfeed, la Juventus continua a monitorare il fantasista dello Sporting Club de Portogal, Trincao, considerato uno degli esterni più richiesti d’Europa. Dopo l’avventura al Barcellona, è tornato a brillare in patria diventando uno dei migliori calciatori d’Europa. Sulle sue tracce ci sono diversi top club della Premier League, come Manchester City, Manchester United, Arsenal e Newcastle United.

Il club bianconero potrebbe avere la meglio mettendo sul piatto circa 40 milioni di euro per anticipare la folta concorrenza. Trincao potrebbe così il prestigioso club portoghese per iniziare una nuova avventura: ecco la nuova mossa strategica in vista del futuro. Il talentuoso giocatore lusitano è protagonista anche in Nazionale maggiore: in caso di addio di Conceicao, spunta così l’arrivo del suo connazionale.

Ormai ci siamo per conoscere i prossimi dettagli della futura operazione di calciomercato. Ecco la soluzione immediata per i prossimi affari in casa Juventus. Una novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici: i bianconeri vorrebbero tornare a fare la voce grossa in Champions League. Trincao sarebbe un innesto di qualità assoluta per puntare subito in alto: l’obiettivo è quello di tornare a vincere lo Scudetto dopo le tante stagioni a mani vuote negli ultimi anni. Si riparte da zero.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Infortunio Cambiaso: come cambia la Juve di Tudor

Infortunio Juventus, arrivano importanti aggiornamenti in casa Juventus a proposito delle condizioni del laterale ex…

11 ore ago

Ancelotti via dal Real, nuovo club: lui il tecnico per la Champions

Carlo Ancelotti andrà via dal Real Madrid ed in tal senso arriva una svolta significativa.…

16 ore ago

Milan, arriva il nuovo attaccante: Bayern anticipato

Una nuova soluzione in vista della prossima stagione. L'attaccante arriva dalla Germania: duello a distanza…

20 ore ago

Calciomercato, svolta Joao Felix: giocherà con l’ex Juve

Joao Felix non è riuscito ad imporsi con il Milan. Svolta decisiva per il talentuoso…

20 ore ago

Brutte notizie per il tecnico: salta Inter-Barcellona

Non arrivano delle notizie positive dall'infermeria. Il giocatore salterà il ritorno della semifinale di Champions…

1 giorno ago

Gasperini litiga con un giornalista: svelato il grave motivo

L'Atalanta consolida la terza posizione in classifica, ma Gian Piero Gasperini si è infuriato contro…

1 giorno ago