L’obiettivo dei bianconeri è quello di fare una competizione internazionale di alto livello e il primo rinforzo è già stato deciso. I dettagli
La Juventus proverà a chiudere il campionato nel miglior dei modi e poi penserà al Mondiale per Club. I bianconeri in queste tre partite cercheranno di conquistare il quarto posto e subito dopo proverà ad ottenere un risultato anche nella competizione internazionale. La stagione è ancora molto lunga e quindi c’è bisogno un po’ di tutti. I ragionamenti nello staff tecnico e dirigenziale sono in corso e per questo motivo non sono da escludere delle novità.
Secondo le informazioni di Tuttosport, la Juventus ha le idee molto chiare per il futuro e al Mondiale potrebbe presentarsi con un volto nuovo. Si tratta di un calciatore destinato ad una carriera importante e il test americano dovrebbe rappresentare una sorta di prova per capire se potrà continuare con i bianconeri la prossima stagione oppure durante il calciomercato magari fare una esperienza differenza. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
La Juventus vuole andare al Mondiale per fare il meglio possibile. Il girone non è impossibile e ci potrebbe essere spazio un po’ per tutti per preservare i migliori per la seconda fase. E in queste settimane sta prendendo piede una ipotesi da tenere in considerazione in vista di giugno.
Nella Next Gen si sta mettendo in mostra Pietrelli. Il classe 2003 sta trascinando la seconda squadra ed ora punta ad una convocazione in Prima. Per il momento Tudor non ha intenzione di privare Brambilla di uno dei migliori, ma la Juventus sta seguendo con attenzione i suoi progressi e l’intenzione sembra essere quella di portarlo al Mondiale per testarlo in vista della prossima stagione dove potrà tranquillamente essere uno dei giocatori in rosa.
Per il momento Pietrelli sta dimostrando di essere un giocatore di qualità e il prossimo anno punta al salto di categoria. La Juventus dovrà fare dei ragionamenti importanti e deciderlo se magari cederlo in prestito durante il calciomercato invernale oppure resterà in bianconero.
Pietrelli in questo momento darà una mano alla Juventus Next Gen. Da giugno si penserà al suo futuro in prima squadra e potrebbe essere davvero lui il primo acquisto dei bianconeri.
Vedremo cosa succederà e il Mondiale per Club per Pietrelli potrebbe rappresentare una sorta di grande occasione per dimostrare le sue qualità e meritarsi una conferma.
Le due squadre potrebbero in futuro sedersi ad un tavolo per trattare una operazione di…
La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa.…
Infortunio Juventus, arrivano importanti aggiornamenti in casa Juventus a proposito delle condizioni del laterale ex…
Carlo Ancelotti andrà via dal Real Madrid ed in tal senso arriva una svolta significativa.…
Una nuova soluzione in vista della prossima stagione. L'attaccante arriva dalla Germania: duello a distanza…
Joao Felix non è riuscito ad imporsi con il Milan. Svolta decisiva per il talentuoso…