Le due squadre potrebbero in futuro sedersi ad un tavolo per trattare una operazione di calciomercato. Il giocatore piace molto ai blaugrana
L’Inter contro il Barcellona va a caccia di una finale che manca ormai da 15 anni, ma le due squadre in un prossimo futuro potrebbero sedersi ad un tavolo anche per una possibile operazione di calciomercato. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è un calciatore che ha colpito molto i blaugrana nella sfida di andata. È il più temuto per questo ritorno e non è da escludere che i catalani possano fare un tentativo per portarlo in rosa.
Non sarà una operazione di calciomercato semplice da chiudere per diversi motivi, ma il Barcellona potrebbe decidere di mettere sul piatto uno scambio importante. Naturalmente per il momento le priorità sono rappresentate dal chiudere al meglio la stagione e provare a battere i blaugrana. Poi al termine dell’anno si faranno tutti i ragionamenti del caso e si capirà se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca in questo affare.
Il Barcellona il prossimo anno si presenterà con una squadra leggermente differente rispetto a questa. Sono molti i giocatori che lasceranno i blaugrana e i catalani dovranno andare a prendere dei giocatori di livello. Stando a quanto riferito dalla Rosea, Flick è rimasto molto sorpreso dalla prestazione di Dumfries e l’olandese sarebbe il più temuto in casa spagnola per il match di ritorno.
Ma non è da escludere che il Barcellona possa andare su Dumfries anche nel prossimo calciomercato. L’esterno potrebbe rappresentare un rinforzo importante e quindi un tentativo è da prendere in considerazione. Per convincere l’Inter ci vorrà una proposta importante e per questo motivo i blaugrana sono pronti a mettere sul piatto anche qualche giocatore che non rientra più nei piani del club.
Fra i giocatori che potrebbero fare a caso dei nerazzurri c’è Fermin Lopez. Il classe 2003 è uno dei talenti di questo Barcellona, ma la sua partenza nel prossimo calciomercato non è da escludere. E il suo inserimento nella trattativa per Dumfries con l’Inter è assolutamente possibile.
L’Inter è alla ricerca di rinforzi giovani e di qualità. Fermin Lopez è assolutamente un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Oaktree e un tentativo non è da escludere.
Il Barcellona potrebbe decidere di andare a sondare per Dumfries e il classe 2003 rappresenta una carta giusta da giocare nel prossimo calciomercato per andare a prendere l’olandese.
La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa.…
Infortunio Juventus, arrivano importanti aggiornamenti in casa Juventus a proposito delle condizioni del laterale ex…
Carlo Ancelotti andrà via dal Real Madrid ed in tal senso arriva una svolta significativa.…
Una nuova soluzione in vista della prossima stagione. L'attaccante arriva dalla Germania: duello a distanza…
Joao Felix non è riuscito ad imporsi con il Milan. Svolta decisiva per il talentuoso…
Non arrivano delle notizie positive dall'infermeria. Il giocatore salterà il ritorno della semifinale di Champions…