Daniele De Rossi in maniera inattesa è pronto a far ritorno in Serie A e per lui è pronta una destinazione a sorpresa dopo la parentesi alla Roma, sfortunata per come è andata. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Da diversi anni si parla dell’ex capitano futuro della Roma come di un astro nascente della panchina, ma fino a questo momento ha faticato, facendo i conti con progetti che fanno acqua da tutte le parti. Stiamo parlando della SPAL prima e della Roma poi. C’è curiosità di vederlo alle prese con una squadra sulla quale può andare ad agire a lungo termine, nel tentativo di lasciare una impronta più forte e duratura nel tempo. Si è parlato molto di lui in questa stagione, ma probabilmente il dolore per un esonero incomprensibile lo ha spinto a preferire di fermarsi un attimo e di non farsi prendere dalla voglia di ripartire subito.
Nel finale di stagione dell’anno scorso alla Roma ha fatto bene, mentre quest’anno non gli è stato concesso praticamente tempo. Adesso, però, per Daniele De Rossi arriva una svolta non di poco conto, dal momento che potrebbe seriamente tornare in panchina in Serie A. Si tratta di una destinazione inattesa per lui, che dunque potrebbe lasciarsi alle spalle la situazione relativa all’addio burrascoso e difficile da mandar giù con i giallorossi. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Si tratta di un allenatore giovane che, fino a questo momento, ha fatto vedere sicuramente buone cose ma che non può ancora essere giudicato in maniera definitiva. Stando a quanto riportato da Goalist, però, può arrivare per capitan futuro un’altra chance in Serie A. A quanto pare, infatti, il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere ancora giallorosso. Non alla Roma, ma al Lecce, che in caso di salvezza saluterebbe Marco Giampaolo verosimilmente e potrebbe puntare su di lui.
Attenzione, però, all’ipotesi rappresentata da un affondo del Lecce anche in caso di retrocessione in Serie B dei pugliesi. Si tratta di una pista da tenere in considerazione in vista dell’estate. Si tratta di una piazza che apparentemente potrebbe esaltare le qualità tecniche e carismatiche di Daniele De Rossi. Proprio per questo motivo sarebbe suggestivo vederlo accomodarsi su quella panchina.
A prescindere dalla categoria, i leccesi, con una vecchia volpe come Pantaleo Corvino che sa come si fa calcio e che, per questo motivo, gli proteggerebbe le spalle in caso di necessità. Si attendono sviluppi da questo punto di vista sul futuro di De Rossi.
L'obiettivo dei bianconeri è quello di fare una competizione internazionale di alto livello e il…
Le due squadre potrebbero in futuro sedersi ad un tavolo per trattare una operazione di…
La dirigenza bianconera è al lavoro per continuare ad incrementare il tasso tecnico della rosa.…
Infortunio Juventus, arrivano importanti aggiornamenti in casa Juventus a proposito delle condizioni del laterale ex…
Carlo Ancelotti andrà via dal Real Madrid ed in tal senso arriva una svolta significativa.…
Una nuova soluzione in vista della prossima stagione. L'attaccante arriva dalla Germania: duello a distanza…