Joao Felix non è riuscito ad imporsi con il Milan. Svolta decisiva per il talentuoso giocatore portoghese: ecco la mossa strategica dal Chelsea, la verità
Una nuova svolta per l’affare Joao Felix. Tutto può cambiare per il portoghese che è pronto a vivere una nuova avventura per rilanciarsi definitivamente. I mesi in maglia rossonera non sono all’altezza della situazione: spunta un affare decisivo, potrà giocare con l’ex Juve.
Il talentuoso giocatore portoghese del Milan, Joao Felix, tornerà al Chelsea al termine della stagione. Ora i Blues cercheranno subito una nuova decisione in vista del futuro: spunta la nuova squadra. Una nuova destinazione per la prossima stagione: una voglia immensa di tornare a brillare di luce propria. Saranno ore decisive per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova decisione in ottica futura.
Novità importanti per conoscere così la prossima squadra del talentuoso portoghese. Joao Felix non vede l’ora di essere ancora protagonista nel calcio che conta dopo gli ultimi anni terribili.
Come svelato su X da Rafael Cotta, ceo di Ocean Digital, il Flamengo ha aperto le trattative con Joao Felix, talentuoso giocatore di proprietà del Chelsea ed ora in prestito al Milan. Il club brasiliano si è portato avanti sulla base di un prestito con un’opzione di acquisto. Proprio pochi mesi fa è tornato a casa l’ex capitano della Juventus, Danilo, che è stato ad un passo anche al Napoli. Una nuova soluzione low-cost per iniziare subito una nuova avventura entusiasmante.
Saranno così settimane intense per conoscere il futuro del talentuoso portoghese. Novità interessanti per arrivare così alla chiusura dell’affare: il Flamengo potrebbe così sferrare l’assalto vincente per ingaggiare Joao Felix. Il Milan non ha intenzione di trattenerlo per i prossimi mesi: spunta la novità decisiva proveniente dal Brasile.
Non è centrale nel progetto rossonero dopo il suo arrivo a gennaio: Sergio Conceicao l’ha utilizzato soltanto per poche volte dal primo minuto. Spunta una nuova mossa strategica in vista del futuro: può subito volare in Brasile per vivere una nuova avventura entusiasmante. L’ultima parola spetterà al Chelsea che dovrà pensare subito alla prossima campagna acquisti in ottica futura: una nuova soluzione per ambire a grandi palcoscenici. L’ex Juve Danilo lo aspetta per contribuire a chiudere subito la trattativa del portoghese: ormai ci siamo per il nuovo affare. Vestirà ancora la maglia rossonera, ma questa volta in Brasile.
Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…
In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…
L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…
Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…
Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…
Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…