Milan%2C+Theo+al+Real+Madrid%3A+arriva+il+sostituto
calciotacticsit
/2025/05/04/milan-theo-al-real-madrid-arriva-il-sostituto/amp/
News

Milan, Theo al Real Madrid: arriva il sostituto

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan è pronto a sostituire subito Theo Hernandez con un nuovo innesto di qualità. Ecco l’annuncio dell’esperto di calciomercato: ecco l’ultimo aggiornamento

Il fronte calciomercato di casa rossonera sarà sempre più roseo. Spunta un nuovo affare decisivo per incrementare il tasso tecnico del Milan: subito un nuovo sostituto all’altezza. Sergio Conceicao si giocherà il suo futuro proprio nella finale di Coppa Italia: ecco la soluzione immediata per ambire a grandi palcoscenici.

Milan, Theo al Real Madrid: arriva il sostituto – Lapresse – calciotactics.it

 

La dirigenza del Milan è al lavoro per puntellare la rosa del futuro in casa rossonera. Spunta un nuovo affare in vista della prossima stagione: Theo Hernandez è pronto a tornare così al Real Madrid come svelato dai portali spagnoli. Un momento decisivo per avere la meglio in vista della prossima stagione con una nuova soluzione immediata.

Calciomercato Milan, arriva il nuovo Theo: l’intreccio in casa rossonera

Una voglia immensa di trovare subito l’alternativa giusta in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per ritrovare gli stimoli giusti per ripartire più forte di prima. Spunta subito l’affare per il post Theo Hernandez: ecco l’affare proveniente dal Belgio.

Calciomercato Milan, spunta il sostituto di Theo Hernandez – Lapresse – calciotactics.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Maxim De Cuyper vuole tentare una nuova avventura all’estero dopo gli anni d’oro al Club Brugge. Il Milan lo ha individuato come il principale obiettivo per sostituire Theo Hernandez, che sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Saranno ore decisive per affrontare la finale di Coppa Italia nel migliore dei modi in attesa di conoscere anche il nome del nuovo direttore sportivo.

Il classe 2000 è pronto per il definitivo salto di qualità: il terzino belga non vede l’ora di sbarcare in maglia rossonera. Un intreccio decisivo per sognare in grande dimenticando gli ultimi mesi terribili: ecco la nuova mossa strategica per puntare in alto. De Cuyper vorrebbe subito iniziare un nuovo percorso in maglia rossonera: tutto può cambiare velocemente per incrementare la difesa rossonera.

Il Milan è pronto ad essere protagonista subito a partire dalla prossima stagione. Una voglia immensa per chiudere subito l’affare: Theo Hernandez potrebbe salutare i rossoneri per iniziare subito un’avventura entusiasmante al Real Madrid. Ecco la soluzione alternativa per rinforzare la difesa a disposizione del futuro allenatore dei rossoneri. Ormai ci siamo per un nuovo affare da mettere subito a segno in ottica futura: il Milan sogna di nuovo in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Da Cunha in una big italiana: c’è il via libera

Il Como si appresta a salutare Fabregas e anche diversi suoi big. E uno di…

2 mesi ago

Serie A, Gasperini nuovo allenatore: destinazione a sorpresa per lui

In Serie A arriva un colpo di scena non di poco conto. Gian Piero Gasperini…

2 mesi ago

Esonero a due giornate dalla fine: grande ritorno in panchina

L’allenatore sembrerebbe avere le ore contate alla guida della squadra dopo il deludente risultato maturato…

2 mesi ago

Tah in Serie A: il giocatore esce allo scoperto

Il difensore è in scadenza con il Bayer Leverkusen e ci sono degli aggiornamenti molto…

2 mesi ago

Juve: niente David, arriva un bomber da 70 mln

Con il canadese sempre più vicino al Napoli, i bianconeri potrebbero andare con forza su…

2 mesi ago

Calciomercato, nuova big italiana per David: l’agente è in città

Jonathan David è pronto a firmare un nuovo contratto in Serie A. Spunta il parametro…

2 mesi ago