Milan%3A+assist+del+Real%2C+si+chiude+con+lo+sconto
calciotacticsit
/2025/05/04/milan-assist-del-real-si-chiude-con-lo-sconto/amp/
Calciomercato

Milan: assist del Real, si chiude con lo sconto

Published by
Francesco Spagnolo

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. E una operazione potrebbe essere chiusa con il Real Madrid

I rapporti tra Milan e Real Madrid sono ottimi da tempo. I rossoneri in passato hanno chiuso diverse operazioni di calciomercato e in futuro ne potrebbero chiudere un’altra. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il club spagnolo la prossima estate darà vita ad una sorta di rivoluzione e sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare squadra. Moncada e Ibrahimovic sono pronti a sfruttare la situazione per piazzare un colpo importante.

Milan: assist del Real, si chiude con lo sconto (Ansa) – calciotactics.it

Non è un nome nuovo per il calciomercato del Milan. Era già stato sondato in passato, ma il calciatore aveva preferito continuare con il Real Madrid. Ora, però, la situazione è completamente differente. I Blancos hanno intenzione di cedere il calciatore e per questo motivo Moncada sono pronti ad approfittarne per regalare il colpo al futuro tecnico. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire cosa potrà succedere.

Calciomercato Milan: colpo dal Real, le ultime

Il Milan è pronto a rivoluzionare la rosa. Dopo una stagione difficile, nonostante i due trofei, i rossoneri stanno pensando di aprire un nuovo ciclo. Le priorità in questo momento sono rappresentate dal direttore sportivo e dall’allenatore. Subito dopo si penserà al calciomercato. L’obiettivo è quello di portare calciatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa e c’è una occasione importante dal Real Madrid.

Stando a footmercato.net, il Real Madrid sembra essere pronto a dare il benservito a Ferland Mendy. Il difensore classe 1995 non rientra più nei piani del club spagnolo e i Blancos sono pronti a trovare una nuova sistemazione. Il francese potrebbe essere il nome giusto per il Milan per andare a trovare un vice Hernandez di qualità e di esperienza. Il transalpino, nonostante l’interesse proprio degli iberici, sembra intenzionato a restare in Italia e il connazionale rappresenta un nome giusto come alternativa.

Calciomercato Milan: colpo dal Real, le ultime (Ansa) – calciotactics.it

La situazione di Mendy con il Real Madrid potrebbe consentire al Milan di chiudere l’operazione di calciomercato con un prezzo inferiore rispetto a qualche settimana fa. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro su questa pista.

Mercato Milan: Mendy ritorna un obiettivo?

L’ipotesi Mendy al Milan per ora è una semplice suggestione di calciomercato. Una operazione che potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la scelta di direttore sportivo e allenatore.

Mercato Milan: Mendy ritorna un obiettivo? (Lapresse) – calciotactics.it

Il francese ha l’esperienza giusta per ricoprire il ruolo di vice Hernandez. Vedremo se questa pista entrerà nel vivo durante la sessione estiva. La certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore non rientra nei piani dei Blancos.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Juve: Giuntoli anticipa Inter e Milan, blitz e firma

I bianconeri si muovono concretamente sul calciomercato. Il direttore sportivo ha presentato una prima proposta…

1 ora ago

Klose torna in Serie A: lui il nuovo tecnico per la Champions

Miroslav Klose in maniera inattesa può far rientro in Serie A, dove ha lasciato un…

5 ore ago

Conte infuriato con la squadra a fine partita: Dazn svela il motivo

Il Napoli continua a vincere senza sosta in Serie A per avvicinarsi al sogno Scudetto.…

16 ore ago

Stanno comprando Theo: il Milan ha già in pugno il sostituto

La storia di Theo Hernandez al Milan potrebbe concludersi una volta e per tutte al…

21 ore ago

Calciomercato, Lookman ha deciso: firma per la nuova squadra

Lookman non vede l'ora di cambiare squadra dopo gli anni d'oro all'Atalanta. Spunta il nuovo…

1 giorno ago

Serie A, chiusura Kean con l’Atletico: arriva l’attaccante

Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l'Atletico, ecco l'attaccante…

1 giorno ago