I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo tecnico. E una operazione potrebbe essere chiusa con il Real Madrid
I rapporti tra Milan e Real Madrid sono ottimi da tempo. I rossoneri in passato hanno chiuso diverse operazioni di calciomercato e in futuro ne potrebbero chiudere un’altra. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il club spagnolo la prossima estate darà vita ad una sorta di rivoluzione e sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare squadra. Moncada e Ibrahimovic sono pronti a sfruttare la situazione per piazzare un colpo importante.
Non è un nome nuovo per il calciomercato del Milan. Era già stato sondato in passato, ma il calciatore aveva preferito continuare con il Real Madrid. Ora, però, la situazione è completamente differente. I Blancos hanno intenzione di cedere il calciatore e per questo motivo Moncada sono pronti ad approfittarne per regalare il colpo al futuro tecnico. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere le prossime settimane per capire cosa potrà succedere.
Il Milan è pronto a rivoluzionare la rosa. Dopo una stagione difficile, nonostante i due trofei, i rossoneri stanno pensando di aprire un nuovo ciclo. Le priorità in questo momento sono rappresentate dal direttore sportivo e dall’allenatore. Subito dopo si penserà al calciomercato. L’obiettivo è quello di portare calciatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa e c’è una occasione importante dal Real Madrid.
Stando a footmercato.net, il Real Madrid sembra essere pronto a dare il benservito a Ferland Mendy. Il difensore classe 1995 non rientra più nei piani del club spagnolo e i Blancos sono pronti a trovare una nuova sistemazione. Il francese potrebbe essere il nome giusto per il Milan per andare a trovare un vice Hernandez di qualità e di esperienza. Il transalpino, nonostante l’interesse proprio degli iberici, sembra intenzionato a restare in Italia e il connazionale rappresenta un nome giusto come alternativa.
La situazione di Mendy con il Real Madrid potrebbe consentire al Milan di chiudere l’operazione di calciomercato con un prezzo inferiore rispetto a qualche settimana fa. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro su questa pista.
L’ipotesi Mendy al Milan per ora è una semplice suggestione di calciomercato. Una operazione che potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la scelta di direttore sportivo e allenatore.
Il francese ha l’esperienza giusta per ricoprire il ruolo di vice Hernandez. Vedremo se questa pista entrerà nel vivo durante la sessione estiva. La certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore non rientra nei piani dei Blancos.
I bianconeri si muovono concretamente sul calciomercato. Il direttore sportivo ha presentato una prima proposta…
Miroslav Klose in maniera inattesa può far rientro in Serie A, dove ha lasciato un…
Il Napoli continua a vincere senza sosta in Serie A per avvicinarsi al sogno Scudetto.…
La storia di Theo Hernandez al Milan potrebbe concludersi una volta e per tutte al…
Lookman non vede l'ora di cambiare squadra dopo gli anni d'oro all'Atalanta. Spunta il nuovo…
Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l'Atletico, ecco l'attaccante…