Miroslav Klose in maniera inattesa può far rientro in Serie A, dove ha lasciato un bellissimo ricordo di sé. Potrebbe essere lui il nuovo allenatore con l’obiettivo di puntare con decisione alla UEFA Champions League.
Siamo al cospetto di un profilo che da calciatore ha scritto delle pagine indelebili della storia del calcio. Sicuramente con le maglie di Werder Brema, Bayern Monaco e Lazio, ma ancor di più con quella della Nazionale tedesca. Il prototipo del centravanti moderno, capace di essere letale in area di rigore ma fantastico anche quando c’era da legare tra i reparti, sfruttando una classe rara. In Serie A, come è normale che sia, ha lasciato un grandissimo ricordo di sé ed ora è alla ricerca di una nuova opportunità. Con una nuova veste.

La sua carriera da allenatore sta andando discretamente bene, dal momento che alla guida del Norimberga sta facendo bene. In maniera del tutto inevitabile uno come lui ha nel cuore la costante ambizione e voglia di essere competitivo ai massimi livelli. Ed in estate per lui potrebbe seriamente arrivare una ghiotta occasione da cogliere al volo e da non lasciarsi sfuggire. A quanto pare, infatti, un club di Serie A potrebbe seriamente scegliere Miroslav Klose come allenatore per puntare in maniera importante alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Klose nuovo allenatore in Serie A: colpo di scena nel suo futuro
Come detto, al Norimberga le cose non stanno andando per il verso giusto, ma punta ovviamente ad obiettivi ben diversi rispetto al centro della classifica in Serie B tedesca. In tal senso, attenzione alla possibilità di un ritorno alla Lazio nel futuro di Miroslav Klose. Questo perché, a quanto pare, è a dir poco in bilico la posizione di Marco Baroni. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico ex Hellas Verona non è assolutamente sicuro di una riconferma ed anzi si gioca tutto in queste ultime partite.

Se non dovesse centrare la qualificazione in Champions League, allora potrebbe seriamente arrivare l’addio e da questo punto di vista non si può escludere un ritorno di fiamma per Miroslav Klose, dal momento che già nel bel mezzo della stagione, quando le cose hanno iniziato a complicarsi, è stato avanzato il suo nome. Si tratta di un calciatore rimasto nel cuore dei tifosi della Lazio e per questo sarebbe sicuramente una pista romantica e suggestiva. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.