I bianconeri si muovono concretamente sul calciomercato. Il direttore sportivo ha presentato una prima proposta per un giocatore. I dettagli
Il quarto posto è ancora fattibile, ma la Juventus si muove già concretamente sul calciomercato. Gli errori commessi la scorsa estate hanno portato Giuntoli sotto la luce dei riflettori anche della stessa presidenza. In caso di un nuovo passo falso, non è da escludere una rivoluzione dirigenziale. Per evitarla il direttore sportivo ha deciso di iniziare a sondare sin da subito diversi profili per alzare il livello della qualità della rosa. I bianconeri hanno la possibilità di rinforzare la squadra anche in vista del Mondiale per Club e ci sono delle novità importanti.
Stando alle informazioni di cm.com, la Juventus si sarebbe mossa concretamente nei confronti di un calciatore. Giuntoli avrebbe presentato una proposta per un calciatore. Al momento siamo nella fase embrionale della trattativa. Non è da escludere che i bianconeri abbiano intenzione di chiudere il colpo già prima del Mondiale per Club. Una mossa che potrebbe sbaragliare la concorrenza di calciomercato, tra cui Inter e Milan.
Sarà una Juventus differente da quella che abbiamo visto fino ad oggi. Molti giocatori non hanno assolutamente convinto e per questo motivo lasceranno i bianconeri. Poi ci sono situazioni molto complicate come quella di Vlahovic, destinato a non rinnovare e partire per non perderlo a zero. E il primo colpo potrebbe essere chiuso in attacco.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe individuato in Hojlund il primo obiettivo per l’attacco in vista del prossimo calciomercato. Sarebbe già stata presentata una prima offerta al Manchester United. Al momento siamo nella fase embrionale della trattativa e non si hanno certezze. Ma Giuntoli si è mosso in prima persona per l’obiettivo ed ora proverà a chiudere il colpo anche per anticipare una folta concorrenza.
Su Hojlund ci sono anche Milan e Inter. La Juventus ha deciso di muoversi con ampio anticipo per provare a chiudere il colpo di calciomercato e regalarlo al prossimo tecnico. Resta da capire se Giuntoli proverà a portarlo in rosa per il Mondiale per Club oppure si aspetterà luglio. Molto dipenderà dalle decisioni su Kolo Muani.
Hojlund è il primo obiettivo per l’attacco della Juventus in vista del prossimo calciomercato. Il Mondiale per Club è un obiettivo anche se non sarà affatto semplice chiudere un colpo simile in poco tempo.
Il Manchester United ha acquistato Hojlund per una cifra importante. Quindi per convincere i Red Devils ci vorrà una proposta importante e vedremo se la Juventus accontenterà gli inglesi.
Miroslav Klose in maniera inattesa può far rientro in Serie A, dove ha lasciato un…
Il Napoli continua a vincere senza sosta in Serie A per avvicinarsi al sogno Scudetto.…
La storia di Theo Hernandez al Milan potrebbe concludersi una volta e per tutte al…
Lookman non vede l'ora di cambiare squadra dopo gli anni d'oro all'Atalanta. Spunta il nuovo…
Un nuovo affare decisivo in Serie A: spunta il nuovo colpo con l'Atletico, ecco l'attaccante…
Il futuro del portoghese potrebbe essere ancora nel nostro campionato se la Juventus non dovesse…