L’Atalanta consolida la terza posizione in classifica, ma Gian Piero Gasperini si è infuriato contro un giornalista: è successo di tutto, svelato il grave motivo
Ancora un episodio negativo nel post-partita di Monza-Atalanta con gli orobici che consolidano la terza posizione in classifica. L’Atalanta tornerà a giocare in Champions League dopo un’ottima stagione: soltanto ad inizio 2025 sono arrivati qualche pareggio di troppo che non gli ha permesso di lottare per lo Scudetto fino alla fine. Spunta il nuovo episodio come rivelato da La Repubblica: ecco la verità.

Nel post-partita di Monza-Atalanta è accaduto di tutto come svelato dall’edizione online de La Repubblica. Gian Piero Gasperini si è reso protagonista ancora di un episodio negativo: ecco tutto quello che è avvenuto. Già in passato è stato duro in conferenza stampa, mentre anche in campo è stato allontanato diverse volte. Un nuovo grave episodio che l’ha visto protagonista dopo la sfida vinta contro il Monza: ecco tutta la verità.
Gasperini infuriato: la ricostruzione dell’accaduto
L’Atalanta continuerà a pensare a consolidare la terza posizione in classifica per ritornare in Champions League da protagonista. Spunta un nuovo dettaglio decisivo per quello che è accaduto: Gasperini si è scagliato contro un cronista, la ricostruzione di pochi minuti fa.

Pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione dell’edizione online de La Repubblia che ha riportato un duro scontro tra l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, che ha chiamato ‘Asino’ un giornalista nel post-partita di Monza-Atalanta. Subito è arrivata la replica di quest’ultimo che ha esclamato: “Cogl***e”. Successivamente il mister dell’Atalanta gli ha lanciato un taccuino.
Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale da parte del club orobico. Un nuovo episodio davvero negativo: nelle prossime ore dovrebbe arrivare novità importanti per capire la realtà dei fatti. Si aspetta la replica da parte dell’Atalanta dopo la ricostruzione dell’edizione online de La Repubblica.
Al termine della stagione lo stesso Gasperini dovrà prendere una decisione per quanto riguarda il suo futuro. Ha rivelato che non rinnoverà il proprio contratto in essere con l’Atalanta, ma non è intenzionato a cambiare aria almeno per il momento. Una nuova sfida in Champions per lui che vuole tornare a lottare per le prime posizioni alla guida della squadra nerazzurra. Ancora un grave episodio: si aspetta la sua replica quanto prima dopo le varie indiscrezioni riportate da La Repubblica.